venerdì 6 luglio 2018

SEGNALAZIONE: Here di Rory Scorpiniti


Buon pomeriggio, care lettrici!
Se vi dico Here e Jamie Campbell Bower, a cosa pensate? Sono sicura che molte di voi sanno già a cosa mi riferisco, ma sono contenta di segnalare questa nuova uscita anche a chi non sa di cosa sto parlando. Rory Scorpiniti ha conquistato già una bella fetta di pubblico autopubblicando il suo Here, ma ora è pronta a raggiungere anche le librerie grazie alla Leone Editore che, dal 12 luglio, ce ne propone una nuova edizione rivista. Sarà una storia d'amore ricca di ombre e di emozioni, con un protagonista maschile, James, che è stato ispirato proprio dal bel Jamie e il romanzo verrà pubblicato in cartaceo con il marchio Book Road. Pronte a leggere (o rileggere) questa storia?


James vive a Londra e non ha voglia di pensare al futuro. Di giorno dorme, la sera esce con gli amici e si diverte a conquistare le ragazze con i suoi grandi occhi azzurri. Ella ha gli occhi uguali ai suoi ma non vuole essere conquistata. Non concepiscono nemmeno l’amore nello stesso modo: lei s’innamora di frammenti di vita, lui vive di colpi di fulmine.
James ha visto il mondo negli occhi di tante donne, le ha sentite sulla pelle, Ella ha amato un uomo solo. Il destino, però, non lascerà loro scelta.


Al prossimo libro!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento