Buongiorno cari lettori! Oggi la mia recensione è dedicata al primo volume autoconclusivo di una nuova serie contemporary romance portata in Italia dalla Quixote Edizioni. Si tratta della Gansett Island di Marie Force e il libro in questione è Pazzo d'amore. Una storia fresca, divertente, ma anche emozionante e con un bel messaggio.
Lei è una mamma single con poca pazienza nei confronti di un playboy, finché questi non le dimostra che sta facendo sul serio
Maddie Chester è determinata ad andarsene dalla sua città natale di Gansett Island, un posto che le ha lasciato solo brutti ricordi e una cattiva reputazione.
Poi, però, viene fatta cadere dalla bicicletta, mentre si sta recando al lavoro come addetta alle pulizie al McCarthy’s Resort Hotel, proprio dal “figlio prediletto” di Gansett, Mac McCarthy.
Mac è tornato in città per aiutare suo padre nella vendita dell’albergo di famiglia e non ha alcuna intenzione di trattenersi a lungo.
Quando fa accidentalmente cadere Maddie dalla bicicletta, ferendola gravemente, si trasferisce da lei per aiutarla a guarire e per prendersi cura di suo figlio.
Ben presto, Mac realizza che i suoi progetti di una visita toccata e fuga sull’isola sono seriamente a rischio e potrebbe semplicemente essere pazzo d’amore.
Gansett Island è l'isola che ha visto crescere Maddie e Mac, la loro casa, ma anche la loro gabbia. Per lei è il luogo in cui non può liberarsi dalle false dicerie che la inseguono fin da ragazzina; per lui un buco dal quale è scappato per costruirsi una vita all'altezza delle proprie aspettative. Però, ora, si ritrovano entrambi bloccati qua: Maddie perché non può permettersi di andarsene, soprattutto ora che si deve occupare anche del figlio; Mac perché deve aiutare il padre, ormai stanco di dover star dietro alla propria attività. Uno scontro, letteralmente, sarà però l'inizio di qualcosa di inaspettato.