sabato 4 febbraio 2023

Ti consiglio una serie #4 : L' Autrice Gennj Cappelletto

 


Buongiorno a tutti voi lettori & lettrici,

oggi sono qui per parlavi di un'autrice scoperta qualche mese fa per caso e dei due libri da lei pubblicati.

Gennj Cappelletto 

1. Ti ho guardato da lontano troppo a lungo

2. E mai nessuno potrà mettersi tra me e te



Ho comprato il libro "E mai nessuno potrà mettersi tra me e te" .. mi ha incuriosita la trama ma non sapevo se mi sarebbe piaciuto..invece poi... 🧨

L'ho semplicemente ADORATO!😍

La storia ci ha messo un pò a prendermi ma ho finito con il leggere capitolo dopo capitolo e senza rendermene conto l'ho finito.📖

I personaggi, due giovani ragazzi già dalla tenera età imparano ad amare.

Purtroppo a causare dolore è più l'insicurezza e la paura di ciò che gli altri pensano e questo, come leggerete dalla trama, allontanerà i due per molto tempo.

Una storia emozionante, dove l'amore è ciò per cui si lotta davvero. Dove l'accettazione di sé stessi è colei che mette in difficoltà, dove bisogna lottare con ciò che si è vissuto per poter andare avanti e vivere davvero.

Mi si è spezzato il cuore per un personaggio secondario..se leggerete il libro capirete di chi parlo. Vorrei avesse anche lui il suo lieto fine.


Un'emozione stupenda❤


Dopo aver letto questo libro  non potevo stare con le mani in mano ed ho acquistato subito il primo racconto di questa autrice.


"Ti ho guardato da lontano troppo a lungo" non è da meno. Un libro dove i due protagonisti sono studenti, eccezionali e divertenti, in realtà tutti i personaggi secondari lo sono e riuscire a far strappare delle risate non è cosa da poco. (No ok odierete qualcuno di loro ma come sapete non faccio spoiler perciò, LEGGETELO!😌)


Verso la fine, una scena del libro mi ha ricordato tanto una scena di una serie TV vista moltissimi anni fa. 📺 Fantastica!!!!!!

La suspense non manca decisamente.😨


Anche questi due personaggi devono lottare per guadagnare fiducia e amore, ma nella vita niente è gratis, loro ne sanno qualcosa fin troppo presto.


Entrambi i libri di questa autrice toccano temi delicati e molto reali, i personaggi hanno la fortuna di avere amici e amore, nella vita vera non è sempre così. 

È anche per questo motivo che amo leggere. 

Nei libri nonostante le difficoltà della vita, le difficoltà della società, si riesce ad andare avanti e realizzare i propri sogni.


Vi consiglio di leggere questi due racconti e spero presto escano nuovi libri di Gennj perché è una scrittrice di grande talento e sono certa che avrà nuove storie da farci amare e che ci faranno sognare.😍


Grazie per aver letto questo mio nuovo pensiero, spero vi sia stato utile!🤗


#GuardianadeiLibri

Nessun commento:

Posta un commento