venerdì 12 ottobre 2018

PRESENTAZIONE: Timeless di Jenny Anastan


Buonasera! Finalmente è venerdì, ma questa settimana abbiamo un buon motivo per aspettare il lunedì (o, se siamo fortunati, l'attesa sarà anche più breve). Il 15 uscirà infatti Timeless, il nuovo romanzo di Jenny Anastan. Si tratta di un contemporary romance autoconclusivo che è anche lo spin off di King (sua ultima uscita che vi ho presentato QUI), ma che può essere letto anche separatamente. Che dire, sono sicura che la cover vi abbia già incuriositi abbastanza, quindi non vi resta che scoprire anche la trama e attendere l'uscita dell'ebook (il cartaceo sarà in vendita da fine mese). 

Ci sono traumi che col tempo sfioriscono e perdono il proprio potere. Poi ce ne sono alcuni che penetrano e germogliano, creando barriere, armature e finti sorrisi.
Per Gwen vivere a Salem ha rappresentato un piccolo inferno fin da quando ha memoria: capelli rossi, carnagione chiara, una madre fuori dal comune. E un cognome, Parrish, che suona come una condanna.
Negli anni ha imparato a mostrarsi forte, ma c'è una persona che puntualmente è riuscita a scalfire quella corazza e a tenere il suo cuore tra le mani in modo del tutto inconsapevole. Thomas Harrison è un rogo che brucia, una pira da cui scappare lontano, ma da cui Gwen è attratta come una falena.
E le falene, si sa, corrono sempre il rischio di cadere, se troppo vicine al fuoco.

Al prossimo libro!
Veronica


Nessun commento:

Posta un commento