sabato 3 settembre 2016

Tutto in otto giorni di Sadie Jane Baldwin (ANTEPRIMA)


Buongiorno! Oggi, grazie alla collaborazione con la casa editrice Butterfly Edizioni (la prima del blog), vi segnalo una nuova uscita. Tutto in otto giorni di Sadie Jane Baldwin uscirà il 6 settembre. Di seguito vi lascio la trama e qualche informazione in più.

Trama
Quando nella tua vita le cose più importanti sono una bomboletta di spray anti aggressione e una calibro 38. Quando il tuo unico intento è quello di scappare da chi ti ha tolto tutto, da chi ti ha distrutto la vita, è difficile cedere alla passione, complicato capire se l’uomo che hai appena conosciuto sia quello che ti salverà o colui che ti rovinerà. Ma a Eva, giovane interprete londinese, la vita cambierà in soli otto giorni. Otto giorni nei quali scoprirà cosa sia l'amore...

Titolo: Tutto in otto giorni
Autore: Sadie Jane Baldwin
Editore: Butterfly Edizioni
Data di uscita: 6 settembre 2016
Pagine: 220 ca.
Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 i primi due giorni)
Disponibile inizialmente solo su Amazon e kindle unlimited



Informazioni sull'autrice
Sadie Jane Baldwin è italiana, anche se nelle sue vene scorre una dose di sangue straniero. Vive in una zona di montagna, circondata dal verde dei boschi dove ama andare a passeggiare. Madre di tre figli, ha scoperto da poco l’arte della scrittura dopo essere stata per anni un’assidua lettrice di romanzi.

Nessun commento:

Posta un commento