martedì 8 novembre 2016

Ho provato a dimenticarti di Irene Milani (ANTEPRIMA)



E' tempo di nuove uscite per la Butterfly Edizioni! Partiamo con Ho provato a dimenticarti di Irene Milani, primo romanzo pubblicato con questa casa editrice ma non suo esordio. Uscirà, come sempre in ebook, il 10 Novembre. Non fatevi ingannare dalla copertina, la protagonista è una donna di quasi quarant'anni con nessuna certezza nella vita... solo l'amore che aspetta da sempre.

Trama
Alla soglia dei quarant'anni, Cristina D'Angelo non ha più niente da perdere: licenziata da un posto che credeva sicuro, una relazione finita ancora da metabolizzare, ha speso i suoi ultimi averi per acquistare la casa di montagna dei nonni e deve ricominciare tutto daccapo.
Il suo arrivo in paese però non passa inosservato e all'improvviso, dopo anni, si trova di fronte all'uomo che ha aspettato invano da tutta la vita: il suo amore impossibile e tormentato. La paura di illudersi e di soffrire ancora, la bassa autostima di se stessa la spingono a tenere lontano Marco con tutte le forze. La situazione tra i due è complicata ma quando il passato ritorna per concedere loro una seconda chance, forse vale la pena di rischiare...




Titolo: Ho provato a dimenticarti
Autore: Irene Milani
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 76 ca.
Prezzo: 1,99 € (in offerta a 0,99 fino al week end)
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Data di uscita: 10 novembre 2016

Noto con piacere che la protagonista ha il mio stesso cognome, posso quindi lasciarmi sfuggire questa storia secondo voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...