mercoledì 2 novembre 2016

RUBRICA: W W W Wednesday #2


Ciao! Siamo di nuovo a mercoledì e quindi è il momento della rubrica WWW Wednesday, ideata dal blog Should be Reading con l'intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo. Siamo soltanto alla seconda puntata, ma mi diverto molto a rispondere a queste domande e, soprattutto, a scoprire come non ho rispettato le mie previsioni (qui trovate il primo numero).

Ecco le domande a cui dobbiamo rispondere:
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa ho appena finito di leggere?


A un passo da te non è un'uscita recentissima, ma l'ho recuperato perché il 27 Ottobre è uscito il quarto libro della serie The Game di Emma Hart e questo, il terzo, ancora mi mancava. Mi è piaciuta molto tutta la serie, ma ho notato un progressivo miglioramento. Molto bella la storia, ma è soprattutto la sofferenza di Abbi, la protagonista, che viene fuori (con scene anche abbastanza forti), così come la sua forza e la sua crescita. La musica del nostro amore di Kristen Proby, invece, è l'unica lettura, tra quelle che avevo nominato settimana scorsa, che ho effettivamente fatto. Mi è piaciuta molto e ho amato l'idea di fare una serie su queste 5 amiche che, insieme, gestiscono un ristorante. Già non vedo l'ora di leggere anche la storia di queste altre donne. Non mi dilungo molto perché ve ne parlerò a breve in una recensione, ma fatemi dire solo una cosa: Jake Keller!


Cosa sto leggendo?



Ho da poco iniziato è l'amore che sceglie di Jennifer Weiner, spinta e incuriosita dalla trama. Non posso ancora dare un vero e proprio giudizio, ma i primi capitoli in cui i due protagonisti, ancora bambini, raccontano le loro grandi difficoltà con la semplicità e l'innocenza dei bambini, mi sono piaciuti moltissimo. Sono molto curiosa di sapere come si incontreranno di nuovo. Anche in questo caso arriverà la recensione.


Cosa leggerò?



Questa volta mi sono detta che sarebbe stato più saggio segnare solo un paio di letture future, invece sono riuscita a trovarne addirittura 5! Sono una causa persa. Il fatto è che, a parte Il mio rischio più grande, quarto e ultimo libro della serie The Game di Emma Hart (che ho già citato prima), le altre quattro letture usciranno tutte domani, 3 Novembre, e non so da cosa cominciare! Il disastro siamo noi di Jamie McGuire racconta la storia del quarto fratello Maddox, Taylor, e io non vedo l'ora di ritrovare Travis e tutta la sua famiglia. Ci sono però anche altri fratelli che mi mancano già, gli Slater, e in Love. Fidati di me di L.A. Casey conosceremo finalmente la storia di Ryder (le recensioni del terzo libro e della novella 3.5 le trovate qui e qui). Poi c'è la Premoli, una delle mie autrici italiane preferite, e sono sicura che riuscirà a conquistarmi e divertirmi anche con il suo ultimo lavoro, E' solo una storia d'amore. Infine, chi non vuole sapere come prosegue la storia del nostro amatissimo Colton? Finalmente, dopo un finale che ci ha lasciati con il fiato sospeso, arriva Driven 3. Vinti dall'amore di K. Bromberg (qui la recensione dei primi 2 volumi).


Aspetto le vostre risposte a queste 3 domande e vi do appuntamento a mercoledì prossimo. Sono aperte le scommesse: cosa leggerò in questa pienissima settimana?

20 commenti:

  1. Della Hart ho letto solo il primo della serie e l'ho trovato carino.
    Quello della Premoli appena letto e molto carino.
    Se ti va di passare qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n44.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli altri della serie, a mio avviso, sono ancora meglio!
      Passo subito :)

      Elimina
  2. Della serie della Hart sono ferma al primo romanzo, managgia!! Devo recuperarli al più presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ahahha eccomi qui a ricambiare, sappi che... hai troppo libri da leggere ma quello anche io XD e sappi che mi sono promessa di leggerli almeno un mese fa e ancora non li ho letti perchè ho altri libri da leggere. Insomma il caos xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un circolo vizioso da cui è impossibile uscire ahah Più libri abbiamo da leggere, più ne aggiungiamo!

      Elimina
  4. Ciao, eccomi qui! :) "è l'amore che sceglie" sembra carino! Spero di riuscire a leggere presto il nuovo libro della Premoli!
    P.S: mi sono aggiunta volentieri ai tuoi follower, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Al momento ci sono cose che mi stanno piacendo molto e altre meno, ma è ancora troppo presto per dare un giudizio. Quello della Premoli lo sto veramente aspettando con ansia!

      Elimina
  5. Ciao! Il libro della Proby mi ispira molto, così come quello della Premoli e quello della McGuire, tutte letture che spero di fare presto ma, ahimè, ci sono troppi libri da leggere e troppo poco tempo per farlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Ci vorrebbe un giorno in più a settimana solo per leggere...

      Elimina
  6. Ciao cara! <3
    Come mi avevi chiesto, eccomi qui a commentare il tuo WWW.
    E, devo dire che, anche se il primo della Hart non mi è piaciuto per niente, sono curiosa di vedere che cosa ha in serbo per gli altri personaggi *^*.
    Ci sentiamo presto, un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata :D
      Io ho trovato il secondo e il terzo ancora più belli (anche se il primo non mi era dispiaciuto!), quindi magari potrebbero piacerti. Ora vediamo il quarto... le mie aspettative sono molto alte!
      A presto <3

      Elimina
  7. Della Premoli non ho mai letto niente, questo suo nuovo lavoro mi ispira un sacco però! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto quasi tutti i suoi libri e posso dire tranquillamente che non mi ha mai delusa :)

      Elimina
  8. Il libro della Weiner devo assolutamente attenzionarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena terminato... alcune cose mi sono piaciute tanto, altre decisamente meno. Nel complesso mi è piaciuto, ma mi ha fatta arrabbiare un sacco! Fra qualche giorno pubblicherò la recensione ;)

      Elimina
  9. Emma Hart... avevo letto il primo volume della serie e ne ero rimasta molto delusa, come potrai immaginare non l'ho continuata xD
    Per la Proby siamo più o meno sulla stessa lunghezza d'onda, avevo letto il libro uscito per la Newton e non mi era piaciuto per niente, sono quindi indecisa se leggere questo! Magari un tentativo lo faccio :)
    Non vedo l'ora di leggere la McGuire e la Premoli (che sto leggendo) è davvero molto carina, fidati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa che ti posso dire è che, secondo me, la Hart migliora andando avanti con la serie.
      Per me questo è stato il primo libro della Proby e mi è piaciuto. Penso che la serie possa essere molto carina!

      Elimina
  10. Il libro che stai leggendo mi incuriosisce molto, aspetterò di sapere cosa ne pensi, mentre spero di riuscire a leggere presto quello della Premoli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena terminato e sono un po' tra amore e odio. Mi sono incavolata per molte cose, mentre me ne sono piaciute molto altre. Tra qualche giorno pubblicherò la recensione, comunque :)

      Elimina