mercoledì 30 novembre 2016

RUBRICA: WWW Wednesday #6


Ciao! Eccoci di nuovo a mercoledì... che è come dire: WWW Wednesday! La rubrica ideata dal blog Should be Reading con l'intento di parlare dei libri appena letti, in lettura e che leggeremo. Questa settimana sarà tristemente simile alla scorsa (che trovate qui insieme alle altre puntate) perché, dovendo studiare per un esame che ho dato oggi, non ho avuto molto tempo per leggere (diciamo pure che mi sono obbligata a mettere via alcuni libri per aprirne altri). L'ultimo libro letto risale al weekend, che è troppo lontano, ma ho avuto comunque modo di distrarmi guardando i nuovi episodi delle mie amatissime Gilmore Girls!!! 😍
Comunque, ecco le mie letture!

Ecco le domande a cui dobbiamo rispondere:
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Cosa ho appena finito di leggere?




Appena è un parolone, però Bright Side. Il segreto sta nel cuore è l'ultimo libro che ho letto. Finalmente mi sono decisa a leggerlo e mi chiedo perché non l'ho fatto prima (mi sarei anche risparmiata uno spoiler non da poco!). Uno dei libri più belli, commoventi e strazianti che abbia mai letto. Tanti bei personaggi e una protagonista che, nonostante la vita le abbia dato troppi motivi per piangere, sorride alla vita e continua a vedere il lato positivo di ogni cosa. Ho veramente tanto da dire e lo farò presto in una recensione.

Cosa sto leggendo?/Cosa leggerò?




Ho messo insieme queste due domande perché non ho ancora iniziato nessun nuovo libro, ma conto di farlo veramente a breve. Le mie due prossime letture saranno sicuramente Un giorno a Roma per innamorarsi che, poverino, mi guarda dalla libreria da un po' ormai e Gus. L'altra metà del cuore che è il seguito di Bright Side. Quest'ultimo uscirà domani ed è da ieri sera che mi faccio violenza per non aprirlo (ho solo dato una piccola sbirciatina, giuro). Gus è un personaggio che ho amato tantissimo e che merita un lieto fine... speriamo bene! L'autrice però mi ha promesso, con un commento su instagram (questa è la pagina del blog), che questo seguito sarà la cura a tutte le lacrime che abbiamo versato con il primo libro, quindi sono positiva.


Aspetto le vostre risposte a queste 3 domande e vi do appuntamento a mercoledì prossimo 👀

Veronica

10 commenti:

  1. Bright Side mi incuriosisce, adesso che l'ho rivisto qui da te corro a metterlo in WL prima di scordarmene di nuovo il titolo xD
    Io sto leggendo Fuga dal Paese delle Meraviglie, di Elisa P. Guerra, e penso che dopo inizierò Soldier, della Kagawa... ti lascio il link del mio WWW se ti va di passare :)
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/11/www-wednesdays-37-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio assolutamente, appena puoi recuperalo ;)
      Passo subito da te :)

      Elimina
  2. bellissime letture*-* purtroppo ogni tanto questi romance li metto in cantiere >.<
    Passa <3 https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Sono il mio pane quotidiano, non potrei farne a meno <3
      Ti ho lasciato un commentino ;)

      Elimina
  3. Ciao bella! <3
    IO DEVO SAPERE CHE COSA SUCCEDE A GUS!!!! E' l'amore della mia vita, lui, non può soffrire ulteriormente!
    Domani corro in libreria e mi prendo il libro, costi quel che costi (letteralmente e non, ahahah ;)).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-30112016-29.html
    Un bacione e a presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Esatto, merita solo tanta felicità e amore (e qualche gioia ce la meritiamo anche noi! ahaha)
      Passo subito cara! :D

      Elimina
  4. Ciao Veronica! 💕 Mi hai fatta incuriospite moltissimo, sono curiosa di leggere bright side!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! <3 Leggilo, ho lasciato un pezzo del mio cuore in questo libro!

      Elimina
  5. Bei titoli, vado subito a leggere la tua recensione su Bright Side :)

    RispondiElimina