venerdì 23 dicembre 2016

RUBRICA: 5 cose che... (#6) 5 serie tv che vorrei vedere


Buongiorno! Siamo a venerdì e quindi eccovi l'appuntamento settimanale con la rubrica ideata dalle bloggers di Twins Books Lovers in cui ogni settimana i vari blog sono invitati ad esprimere le loro 5 preferenze riguardo uno specifico tema.

Questa settimana la consegna è...

5 serie tv che vorrei vedere

Io sono sempre felicissima di parlare anche di serie tv, che sono un altro mio grande amore, ma questa volta 5 sono davvero pochissime. Ho una lista, non aggiornata, che già conta più di 50 titoli... traete voi le vostre conclusioni. Ad ogni modo, questi sono solo alcuni dei tantissimi telefilm che vorrei vedere:

1) This is us


In realtà This is us l'ho già iniziato, ma ho visto ancora poco. E' una nuova uscita e ci sono solo 10 episodi, per il momento, ma ne ho sentito parlare benissimo (e per ora posso confermare). E' una storia semplice, di vita quotidiana, ed è questo che lo rende vero ed emozionante. Non vedo l'ora di arrivare alla decima puntata che promette tante lacrime. Se a qualcuno servisse un motivo in più per iniziarla... c'è Milo Ventimiglia <3



2) Grey's Anatomy


Grey's Anatomy è un must, lo so, e non posso continuare ad andare avanti senza averlo mai seguito seriamente. Prima ero bloccata dal fatto che fosse un medical, ma ho scoperto, con altri telefilm, che in realtà mi piacciono molto. Ora sono bloccata dalle sue millemila stagioni (e sono ancora reduce dal recupero, non del tutto terminato, di Supernatural)! Aspetto quindi di avere più tempo libero e poi, via, si parte.

3) Once Upon a Time



Altra serie tv che mi ha sempre attirata è Once upon a time. Vedere Capitan Uncino, Biancaneve e tutti quei personaggi che guardavamo da bambini in carne e ossa e che si relazionano tra di loro mi ha sempre incuriosita.


4) Orphan Black



Orphan Black mi attira per la trama molto originale e perché sono davvero curiosa di vedere come l'attrice protagonista, Tatiana Maslany, sia in grado di interpretare così tanti personaggi diversi. Il fatto che ne abbia sempre sentito parlare molto bene, poi, è un altro punto a suo favore.

5) Orange is the new black

  

Una serie in cui le donne sono protagoniste e lo sono in un carcere femminile. Anche in questo caso i pareri positivi mi hanno convinta a recuperare questa serie tv. Prima o poi devo vedere Orange is the new black!


Aspetto di leggere le vostre risposte e vi do appuntamento alla prossima settimana!


Veronica









12 commenti:

  1. Abbiamo in comune once upon a time! Spero di trovare il tempo per iniziarla perche anche a me ispira molto :)

    RispondiElimina
  2. Io mi sono fermata un sacco di stagioni fa con Grey's Anatomy... Poi non l'ho più recuperato perchè ha trooooppe stagioni u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che frena anche me, ma me ne parlano tutti così bene che voglio provarci!

      Elimina
  3. Once upon a time è molto carino, però gira e gira sempre le stesse cose XD
    Orange is the new black devo cominciarlo :3
    Passa : http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/5-cose-che12-5-serie-tv-che-vorrei.html

    RispondiElimina
  4. Orphan Black è nella mia wishlist e conto di rivedere anche OUAT poiché mi sono persa tantissime puntate! OITNB è splendido, fidati 😍

    RispondiElimina