giovedì 8 dicembre 2016

RUBRICA: Preferiti di NOVEMBRE

Ciao! Eccoci qui con il terzo appuntamento della rubrica I preferiti del mese. Le categorie sono sempre le stesse e vi parlo, in modo un po' più particolare e divertente, delle mie letture di Novembre.
Se qualcuno vuole decretare i suoi personali vincitori, a solo alcune o a tutte le categorie, può lasciarmi direttamente le risposte o il link al suo blog nei commenti. Mi farebbe davvero piacere sapere quali sono i vostri preferiti. Per qualche spiegazione in più, vi lascio il link dei Preferiti di Settembre, dove è tutto spiegato (clicca qui).

Ma ora, lettori e lettrici, ecco la terza puntata di:



Per avere un'idea dei libri tra i quali ho scelto, ecco l'elenco (di quasi tutti trovate la mia recensione nel blog, basta cliccare direttamente sul titolo). [Noterete che molti recuperi non sono vecchie uscite, ma ho deciso di considerare "nuove uscite" i libri pubblicati solo nel mese in questione.]


Per alcune categorie mi trovo davvero molto in difficoltà, ma alla fine mi ricordo che è solo un gioco. Per altre invece, non ho alcun dubbio.

Miglior libro
NUOVE USCITE: Driven 3. Vinti dall'amore - K. Bromberg
RECUPERI: Bright Side. Il segreto sta nel cuore - Kim Holden
Migliore autrice
NUOVE USCITE: Anna Premoli
RECUPERI: Kim Holden

Miglior ambientazione
NUOVE USCITE: Nothing more - Anna Todd
RECUPERI: Un matrimonio (di troppo) a Myrtle Beach - Federica Fasolini

Miglior personaggio maschile
NUOVE USCITE: Colton (Driven 3. Vinti dall'amore - K. Bromberg)
RECUPERI: Rowdy (Oltre il destino - Jay Crownover)/Keller (Bright Side - Kim Holden)

Miglior personaggio femminile
NUOVE USCITE: Cath (Fangirl - Rainbow Rowell)
RECUPERI: Kate (Bright Side - Kim Holden) (So che sto continuando a nominare questo libro, ma non posso fare altrimenti, soprattutto in questo caso; credo che Kate possa essere il miglior personaggio femminile di sempre, non solo di questo mese)

Miglior personaggio secondario
NUOVE USCITE: I fratelli Slater (Love. Fidati di me - L.A. Casey)
RECUPERI: Gus (Bright Side - Kim Holden)

Miglior coppia
NUOVE USCITE: Colton e Rylee (Driven 3. Vinti dall'amore - K. Bromberg)
RECUPERI: Nash e Saint (Oltre i segreti - Jay Crownover)

Miglior "lacrima facile"
NUOVE USCITE: Driven 3. Vinti dall'amore - K. Bromberg
RECUPERI: Bright Side. Il segreto sta nel cuore - Kim Holden (questo lo vince proprio facile)

Miglior "lieto fine"
NUOVE USCITE: Love. Fidati di me - L.A. Casey
RECUPERI: Rinascita - Sophie Jomain

Miglior "figo"
NUOVE USCITE: Ryder (Love. Fidati di me - L.A. Casey)
RECUPERI: Rowdy (Oltre il destino - Jay Crownover)

Miglior copertina
NUOVE USCITE: È solo una storia d'amore - Anna Premoli
RECUPERI: è l'amore che sceglie - Jennifer Weiner

Miglior titolo 
NUOVE USCITE: È solo una storia d'amore - Anna Premoli
RECUPERI: è l'amore che sceglie - Jennifer Weiner


Ora tocca a voi! Sentitevi liberi di rispondere a tutte o solo alcune categorie, dividendo le risposte tra nuove uscite e recuperi come ho fatto io, o dando una sola generica risposta. Sono curiosissima, è anche un ottimo modo per suggerirci a vicenda molti libri. Lasciate un commento qui sotto!

Ai prossimi preferiti!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento