lunedì 19 dicembre 2016

Ti amo per caso (Elements Series #1) di Brittainy C. Cherry


La Newton Compton continua a sfornare libri fino alla fine dell'anno e una delle uscite più attese è sicuramente Ti amo per caso, primo volume della Elements Series di Brittainy C. Cherry, che trovate da oggi 19 Dicembre. Sicuramente questo nome non vi è nuovo, ma la ricorderete per aver scritto L'amore arriva sempre al momento sbagliato, romanzo che ci ha fatto versare lacrime in gran quantità! Ora torna con una nuova serie, che sicuramente non ci lascerà indifferenti, composta da quattro libri autoconclusivi. Andiamo a scoprire di cosa parla The Air He Breathes (titolo originale).

TramaHai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».
Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole.
«Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo».
È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme abbiamo deciso di provare a riunire i frammenti del nostro passato. Poi, forse, avremmo potuto finalmente ricordarci di respirare…



Nessun commento:

Posta un commento