martedì 13 dicembre 2016

Un amore di Natale di Flavia Principe (ANTEPRIMA)


Anche la Butterfly Edizioni ci accompagna verso la fine di questo 2016 e l'ultima uscita non poteva che essere una storia d'amore natalizia! Domani, 14 Dicembre, uscirà in ebook Un amore di Natale di Flavia Principe. Preparate una buona cioccolata calda, mettetevi comode davanti al caminetto e andiamo a conoscere la storia di Daniela e Massimiliano... o forse sarà William?!

Trama
Daniela ha 28 anni, si è lasciata alle spalle una relazione finita male ed è segretamente innamorata di Massimiliano, che lavora due piani sotto al suo nello stesso centro commerciale.
Ha avuto a disposizione anni per osservarlo, studiarlo, ammirarlo e si è costruita un sogno a occhi aperti su loro due.
Resistere ai bellissimi occhi blu di lui è quasi impossibile, soprattutto quando le si presenta l'occasione che ha sempre aspettato: uscirci insieme e conoscerlo.
Tutto potrebbe andare per il meglio se nel loro cammino non si palesasse l'amico di lui: William.
Tra loro c'è una sintonia sconvolgente che la confonde, hanno molti interessi in comune, inoltre lui sembra saperle leggere dentro. Daniela comincia a provare un'irresistibile attrazione per entrambi, e la paura di ferire e deludere le aspettative di uno dei due le impedisce di fare una scelta. Ma il cuore conosce già la risposta che la mente rifiuta e alla fine saranno i sentimenti a trionfare, consentendole di rendere ancora più magico il suo Natale.


Io, a pelle, tifo già per William... poi vi saprò dire se sarà così anche dopo aver letto il libro!

Titolo: Un amore di Natale
Autore: Flavia Principe
Casa editrice: Butterfly Edizioni
Disponibile solo in ebook su Amazon e kindle unlimited
Pagine: 184
Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 fino a domenica)
Data di uscita: 14 dicembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...