martedì 13 dicembre 2016

Sex or Love? #1 di Flavia Cocchi (ANTEPRIMA)


L'anno sta per concludersi, ma, non temete, si inizia già a pensare alle uscite del 2017. La Leggereditore decide di aprire il nuovo anno puntando su una giovanissima autrice, Flavia Cocchi, già conosciuta nel mondo di Wattpad con il nick leggimidentro00. Il 5 Gennaio, in libreria e in ebook, arriva uno young adult da più di 9 milioni di click e 100.000 lettrici, Sex or Love? 1. Andiamo a conoscere insieme la sinossi di quello che si preannuncia essere un nuovo successo per la casa editrice.

Trama
Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos’altro... Ma sarà davvero così?

L'autrice
Flavia Cocchi ha sedici anni, vive in un piccolo paese in provincia di Bologna, frequenta il liceo delle scienze umane e ama impegnarsi nel sociale. Sex or Love? è nato due anni fa, quando Flavia ha iniziato a postare i primi capitoli su Wattpad con il nickname leggimidentro00. Dopo oltre nove milioni di visualizzazioni e migliaia di ragazze che si sono appassionate alle vicende di Bea e Luca, si realizza il sogno di vedere la loro storia trasformata in un libro.


Dunque, le premesse sono chiare: Luca e Bea non si sono mai sopportati, ma, complice l'alcol, si scoprono molto attratti l'uno dall'altra. Come tanti prima di loro, pensano di poter lasciare da parte il cuore e dedicarsi solo al corpo... ma noi sappiamo bene come vanno a finire queste storie! Resta solo da vedere quando se ne accorgeranno anche loro...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...