lunedì 16 gennaio 2017

Beautiful (Beautiful Bastard #5) di Christina Lauren (ANTEPRIMA)


Se avete letto, e amato, la serie bestseller Beautiful Bastard, della coppia di autrici conosciute come Christina Lauren, certamente non potete lasciarvi sfuggire l'ultimissimo capitolo. Beautiful uscirà in ebook il 19 Gennaio grazie, come sempre, alla Leggereditore. Dal 2 Febbraio, invece, potrete averlo anche in cartaceo. Volete un motivo per non perdere questa uscita? Ritroveremo tutti i protagonisti della serie in questo scoppiettante finale!

Trama
Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore... o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George... Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.

Amori, amicizia e risate: gli ingredienti ideali per la conclusione di una serie semplicemente... Beautiful.

1. BEAUTIFUL BASTARD
1.5 BEAUTIFUL BITCH
2. BEAUTIFUL STRANGER
2.5 BEAUTIFUL BOMBSHELL
3. BEAUTIFUL PLAYER
3.5 BEAUTIFUL BEGINNING
3.6 BEAUTIFUL BELOVED
4. BEAUTIFUL SECRET
4.5 BEAUTIFUL BOSS
5. BEAUTIFUL 

Le autrici
Christina Lauren è lo pseudonimo di un duo di scrittrici, Christina Hobbs e Lauren Billings. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito. Beautiful Bastard, il loro esordio a quattro mani, è stato autopubblicato originariamente in formato ebook e scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Pubblicato in Italia da Leggereditore, ha registrato lo stesso incredibile successo e ha inaugurato l’omonima serie, di cui Beautiful è l’ultimo capitolo, e che comprende Beautiful Bitch, Beautiful Stranger, Beautiful Bombshell, Beautiful Player, Beautiful Beginning, Beautiful Beloved, Beautiful Secret e Beautiful Boss. Per Leggereditore sono usciti anche i primi tre volumi della serie Wild Seasons: Dolce & selvaggio, Eccitante & divertente e Sensuale & seducente, e il romanzo stand-alone Sublime.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...