domenica 22 gennaio 2017

SEGNALAZIONE: I limiti dell'amore: storia di te e di me di Diamante Giorgese


Ciao a tutti! Oggi vi segnalo anche un racconto self pubblicato da pochissimo dalla giovane Diamante Giorgese. I LIMITI DELL'AMORE storia di te e di me è il titolo con cui si presenta la storia di Lorenzo, Anna e Claudia. Curiosi? Andiamo subito a scoprire la sinossi.

Trama
Lorenzo e Anna sono la coppia perfetta, un amore unico li unisce ormai da anni; Claudia è solo una ventenne ma ha già un segreto inconfessabile da nascondere. Tre nomi legati dal filo dell’amore, della vita e della colpa, intrecciati in un percorso che porrà l’attenzione sulla flebile consistenza dell’essere, e su come tutto sia fragile e alla mercé del tempo. I protagonisti capiranno che tutto può sfuggire dalle proprie mani, da un momento all’altro, che anche l’amore conosce limiti, che il passato inevitabilmente influenza il futuro, e che il perdono non sempre significa dimenticare; perché la vita dona colpe, ferite, emozioni, e spesso non è data la possibilità di tirarsi in dietro. E l'amore sarà allora in grado di sopravvivere e superare le circostanze della vita? E cos'è in fondo l'amore? E la gelosia?

“L’amore sembra la cura di ogni dolore, il balsamo di ogni voragine, ma non lo è. L’amore è una sostanza fragile, che inebria con il suo odore e abbraccia con la sua consistenza densa e setosa, non può essere imprigionato, ed a volte non può appartenerci troppo a lungo. Non esiste amore che superi l’eternità.”

L'autrice
Diamante G­iorgese è una stu­dentessa di Scienze P­olitiche e delle Rela­zioni Internazionali,­ e scrive da sempre, ­è una delle poche pas­sioni che non ha mai ­abbandonato nella sua giovane vita.
Essere riuscita a pub­blicare tramite il se­lfpublishing è stata per lei u­n’enorme soddisfazion­e, ed ora non le resta c­he attendere i giudiz­i dei lettori, pronta­ a crescere e a migli­orare, perché la vita­ è un percorso e non ­si arriva mai al trag­uardo, si può ­sempre fare di più.
Oltre alla scrittura ­si dedica alla cucina­, al disegno ed alla ­musica, con la convin­zione che se guidati ­dalle emozioni ogni c­osa assuma valori div­ersi e più profondi. Uno dei temi principali delle sue opere è l'amore, questo sentimento cosi forte ma impossibile da racchiudere in una definizione precisa. Più informazioni su di lei su www.diamantegiorgese.webnode.it

Titolo: I LIMITI DELL’AMORE storia di te e di me
Autore: Diamante Giorgese
Genere: Romanzo Rosa
Numero di pagine: 70 
Codice ISBN: 9788892646025

Nessun commento:

Posta un commento