domenica 22 gennaio 2017

SEGNALAZIONE: Io credo in te (Florence's Series #3) di Federica Fasolini


Buongiorno! E' con grande piacere che vi annuncio l'uscita del terzo capitolo della Florence's Series, una serie contemporary romance scritta da Federica Fasolini, autrice self di cui ho già avuto modo di parlarvi. La serie gira intorno alla famiglia Foster e ai loro amici, unendo insieme amore, amicizia e affetto fraterno. In Un matrimonio (di troppo) a Myrtle Beach abbiamo conosciuto Haley e Jude (trovate la recensione qui), mentre in Imprevedibilmente noi l'autrice ci ha raccontato la storia di Freya (sorella di Haley) e Shane (anche in questo caso qui c'è la recensione). In Io credo in te (I believe in you), che trovate da ieri 21 Gennaio in ebook, il protagonista è un personaggio che ancora non conosciamo benissimo perché è comparso solo nel secondo volume, ma che mi ha conquistata subito e che, a pelle, potrebbe essere il mio preferito in assoluto: Bryan, il fratello di Shane. La sua dolce metà sarà invece Scarlett, un nuovo personaggio che non vedo l'ora di scoprire. Se già conoscete la serie, sapete cosa aspettarvi, anche se questa volta sembra che l'incontro tra i due sia più uno scontro...

Trama
Bryan Carter, tatuatore di successo, si è da poco trasferito nella tranquilla cittadina di Florence, nel South Carolina, per stare accanto al fratello Shane e alla sua nuova famiglia.Con un passato ingombrante e doloroso alle spalle, Bryan fatica a credere di avere diritto ad avere una seconda possibilità, ma tutto cambia quando per caso si scontra con due occhi azzurri color ghiaccio e una chioma bionda. Ammaliato dalla bellezza di quella ragazza, Bryan non si accorge però di averle rovesciato il caffè bollente sul suo bellissimo cappotto bianco. Quegli occhi che prima sembravano così innocui e dolci, ora sembravano volerlo fulminare. La ragazza, visibilmente irritata, se ne va senza nemmeno dirgli il suo nome.
Scarlett Meyer, dopo essere tornata in città dopo diversi anni di assenza, trova un lavoro come cameriera presso il Florence caffè, il noto bar della cittadina. Casualmente, quando s’imbatte di nuovo nel ragazzo dal bel sorriso vorrebbe scappare via, lontano da lui ma allo stesso tempo prova anche dell’attrazione per quell’affascinante ragazzo tatuato.
Tra di loro scoppiano scintille. Entrambi sono attratti l’uno dall’altro, ma si tratta solo di semplice attrazione o forse c’è dell’altro? Cosa succederà quando entrambi capiranno di essere l’uno l’àncora di salvezza dell’altro? Cosa farà Scarlett quando scoprirà cosa nasconde Bryan nel suo passato? Scapperà come hanno fatto tutte le altre oppure gli rimarrà accanto? Ma soprattutto, quando il passato tornerà a bussare alle loro porte, sapranno come affrontarlo?


Io, ormai, mi sono affezionata a tutti i personaggi della serie e sono contenta e curiosa di incontrarli ancora... spero e prego soltanto di non dover avere a che fare con un'altra ex fidanzata psicopatica!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...