venerdì 13 gennaio 2017

Voglio noi di Elisa Gentile (ANTEPRIMA)


Dopo La trilogia delle bugie, la Newton Compton pubblica un nuovo romanzo dell'autrice italiana Elisa Gentile, questa volta autoconclusivo. Voglio noi è il titolo della storia che uscirà il 23 Gennaio in ebook. Siete pronti ad incontrare Celeste, ma anche Cleo e Blue? Mamma, lavoratrice e spogliarellista, chi è la vera protagonista di questo romanzo?

Trama
Celeste ha poco più di vent’anni ed è la madre di Axel. Ma Celeste è anche Cleo, ovvero la ragazza che lavora part-time in un supermercato e vive una storia d’amore molto passionale con un ammiraglio della Marina inglese. E infine, Celeste è Blue, una spogliarellista in un locale che si chiama Sublime… Matteo ha quasi trent’anni, ha lasciato Bologna per sfuggire al suo passato e si è trasferito a Vignola, dove vive insieme alla sua compagna, Lea. A loro Celeste lascia Axel quando la notte lavora al Sublime. Matteo la disprezza per questo. Durante l’addio al nubilato di un suo amico, il ragazzo scopre che Celeste e Blue sono la stessa persona. A questo punto, l'astio nei suoi confronti si trasforma in vero odio, prima di lasciare spazio a un sentimento travolgente che mai avrebbe pensato di poter provare…

2 commenti:

  1. Della Gentile avevo letto i suoi primi romanzi e devo ammettere non mi avevano fatta impazzire, quindi vedremo se darle una seconda possibilità :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Io, in realtà, non ho ancora letto nulla di suo e quindi non posso esprimermi...

      Elimina