martedì 28 febbraio 2017

Finalmente noi (Fallen Crest High #1) di Tijan (ANTEPRIMA)


Buongiorno! Iniziamo la giornata parlando di un libro che, dopo essere stato autopubblicato, ha raggiunto un successo straordinario ed ora è pronto a sbarcare anche in Italia. Un romanzo young adult che promette passioni proibite, tradimenti inconfessabili e un amore da togliere il respiro. I fratelli Kade sono pronti a sostituire i Maddox nel nostro cuore, ci riusciranno? Ci siamo quasi ormai, il 2 Marzo, grazie a Garzanti, potremo finalmente conoscere anche noi Mason e leggere la sua tormentata storia con Samantha. Pare che la serie Fallen Crest High ci farà compagnia per molto tempo, considerando che non è ancora conclusa in lingua originale, e Finalmente noi è il titolo con cui l'autrice Tijan fa il suo ingresso nel mercato italiano. Per me ci sono tutte le premesse per un gran successo e non vedo l'ora di leggerlo e parlarvene qui nel blog. Per ora vi lascio alla trama e al conto alla rovescia per l'uscita!

Siamo diversi.
Ma non riesco a starti lontana.
E niente potrà dividerci.

Mi sono resa conto che Mason aveva sempre avuto quell’effetto su di me. La maschera di imperturbabilità dietro cui mi trinceravo cadeva ogni volta che mi rivolgeva l’attenzione. Si avvicinava e me la sfilava con la stessa facilità con cui si ruba una caramella a un bambino.
Trama
Samantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma quando un giorno rientra in casa, sua madre, con gli occhi bassi, le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: lei e Samantha si trasferiranno a casa sua. Ma il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più al mondo: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Li conosce di fama, ma lei non ci ha mai voluto avere nulla a che fare. Campioni di football, attaccabrighe, ribelli, con una ragazza diversa ogni giorno. I classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. I più temuti del liceo. I primi giorni in casa, Sam decide di evitarli. Anche se si sente sempre più sola ora che il suo fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica e il suo mondo crolla pezzo dopo pezzo. Anche se avverte sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma giorno dopo giorno è più difficile. Perché sotto il suo sguardo si sente come non si è mai sentita, come nessuno l’ha mai fatta sentire. Mason è l’unico che la sa capire, che conosce la strada per il suo cuore. Ma la loro è una storia che sembra impossibile: le loro famiglie si oppongono, e a scuola hanno tutti contro. Finché un segreto terribile non cambierà completamente i loro destini…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...