lunedì 29 maggio 2017

SERIE: Filthy Beautiful Lies di Kendall Ryan (ANTEPRIMA)


Buonasera carissime(/i)! Anche maggio sta ormai per giungere al termine, ma la Newton Compton ha ancora qualche bella uscita in programma. Tra queste c'è sicuramente Maledetta bellissima passione, il terzo libro della Filthy Beautiful Lies, la serie erotica con cui Kendall Ryan si è fatta conoscere in Italia. In Maledette bellissime bugie Maledetto bellissimo amore abbiamo letto la storia di Colton e Sophie, ma non abbiamo ancora finito con i fratelli Drake! Ora è il turno di Pace e Kylie con un romanzo autoconclusivo, infine, nel quarto volume, sarà la volta del terzo e ultimo fratello, Collins. La serie, al momento, è disponibile solo in ebook e il terzo uscirà il 30 Maggio.

Filthy Beautiful Lies
1. MALEDETTE BELLISSIME BUGIE
2. MALEDETTO BELLISSIMO AMORE
3. MALEDETTA BELLISSIMA PASSIONE
4. Filthy Beautiful Forever


Maledette bellissime bugie (#1)


Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…







Maledetto bellissimo amore (#2)



Colton non si sarebbe mai aspettato di vedere andare via Sophie. Era sua. La possedeva. Solo che non lo sapeva ancora. Ora deve riconquistarla e sconvolgerla al punto che non vorrà mai più andarsene.


Un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo, ma l’amore ha il prezzo più alto.










Maledetta bellissima passione (#3)

A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c'è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l'opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.
La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. L'ultimo uomo con cui è stata l'ha lasciata con un figlio da crescere e se l'è svignata. Ora suo figlio è l'unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l'intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere. Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l'idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci... ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...