lunedì 29 maggio 2017

SERIE: Forever Series di Sandi Lynn (ANTEPRIMA)


Dopo i primi tre volumi della Forever Series di Sandi Lynn (Forever with you, Forever everyday, Forever us), che potete trovare anche in cartaceo in un volume unico, continua la serie! Abbiamo conosciuto la storia di Ellery e Connor, l'abbiamo vista nascere da entrambi i POV e consolidarsi nel terzo capitolo, ma ora è il momento di dare spazio al frutto del loro amore, la figlia Julia. A lei è infatti dedicata la novella 3.5 Forever love, in uscita il 30 Maggio in ebook. Ma le notizie non finiscono qui! Abbiamo infatti già la data d'uscita del 4° volume della serie che ci racconterà, invece, la storia di Collin Black, secondo figlio dei protagonisti originari. Il 5 Luglio, sempre in ebook, arriverà quindi Forever me. Andiamo a conoscere questi nuovi personaggi prima di ritrovare tutta la famiglia riunita con un'ultima novella e un ultimo libro

Forever Series
1.   FOREVER WITH YOU
2.   FOREVER EVERYDAY
3.   FOREVER US
3.5 FOREVER LOVE
4.   FOREVER ME
4.5 Forever Christmas
5.   Forever Family

Forever - La serie (#1#2#3)

Quando si è trasferita a New York con il suo ragazzo, Ellery pensava che avrebbero vissuto per sempre felici e contenti nel loro appartamentino nella Grande Mela. Non avrebbe mai immaginato che lui avrebbe fatto i bagagli e se ne sarebbe andato perché aveva “bisogno di spazio”. Così da un giorno all’altro Ellery si è ritrovata single e, per combattere la solitudine, si è rifugiata nella sua arte e nei suoi dipinti. Un incontro fortuito però cambia tutto: una notte Ellery aiuta un ubriaco a tornare a casa sano e salvo. Non sa che il misterioso sconosciuto in realtà è il milionario Connor Black. Quando, il mattino dopo, Connor trova Ellery nella sua cucina, pensa che quella ragazza abbia violato la regola numero uno: nessuna può restare a dormire dopo essere stata a letto con lui. Vorrebbe mandarla via, ma, suo malgrado, si sente attratto dalla sua ostinazione, dalla sua aria di sfida, dalla sua dolcezza… Una storia d’amore e di coraggio che ha appassionato le lettrici, raccontata secondo il punto di vista di Ellery e di Connor, nella quale la passione è travolgente e i colpi di scena e i batticuori non mancano mai.

Forever love (#3.5)

Mi chiamo Julia, e sono la figlia di Connor ed Ellery Black. Sì, mio padre è milionario, ma se pensate che la mia vita sia un sogno, che sia la piccola principessina di casa, vi sbagliate di grosso. Ciò che faccio per la maggior parte del tempo è mentire ai miei genitori e sgattaiolare fuori dalla mansarda. Secondo mio padre, alla tenera età di sedici anni sono ancora troppo giovane per frequentare i ragazzi; mia madre, l’artista, cerca di restare neutrale e non si pronuncia sull’argomento. Ma io e la mia migliore amica London abbiamo voglia di uscire, di vivere; ci piace fare shopping e rimorchiare tutti i ragazzi che i nostri genitori non approverebbero. Ogni tanto ci cacciamo nei guai, certo, ma quasi sempre riesco a uscirne indenne, tranne quella volta in cui mio padre mi beccò a fare sesso con Brody Sullivan nella mia stanza…
Questa è la storia della mia vita, delle mie aspirazioni, dei miei sogni, delle mie sfide e, soprattutto, di come il destino mi ha portata finalmente tra le braccia del mio grande amore.



Forever me (#4)


Mi presento. Mi chiamo Collin Black, e sono il futuro amministratore delegato della Black Enterprises. Ho ventidue anni e sto vivendo il sogno americano, o perlomeno la mia versione. Sono ricco, bello, sexy e dovunque io vada le donne si buttano ai miei piedi. Mi piacciono le feste, e spesso la cosa mi mette nei guai. Che posso dire sulle donne? Una donna mi ha spezzato il cuore e mi sono chiuso in me stesso, perché non accadesse mai più. Sono diventato uno degli scapoli più ambiti. Lascio una scia di cuori spezzati dovunque io vada.
Finché non è arrivata lei.
Questo è il mio viaggio attraverso gli alti e bassi della vita, mentre faccio la mia scalata verso il successo, guarisco il mio cuore spezzato, e scopro che nella vita c'è più di quel che pensavo.
Lei ha cambiato tutto.

Nessun commento:

Posta un commento