venerdì 6 ottobre 2017

SERIE: Amore in prima pagina Series di K. A. Linde (ANTEPRIMA)


Buongiorno! Se avete amato la Avoiding Series, sarete contenti di sapere che  K. A. Linde è tornata con una nuova serie. Ma questo contemporary romance potrebbe anche essere l'occasione perfetta per conoscere finalmente l'autrice. La serie Amore in prima pagina ci porta nel mondo della politica insieme a Brady e Liz e con loro siamo rimasti per i primi tre libri, Non dirlo a nessunoIl mio ricordo più bello e Una notte senza te. Gli ultimi due sono invece autoconclusivi con protagonisti diversi. E oggi, 6 ottobre, la Newton Compton ha pubblicato in ebook, come trovate anche i precedenti, il quarto. In Sei tutto ciò di cui ho bisogno si passa la parola ad un altro Maxwell, Clay, e alla sua Andrea.

Amore in prima pagina Series
1. NON DIRLO A NESSUNO [link d'acquisto]
2. IL MIO RICORDO PIÙ BELLO [link d'acquisto]
3. UNA NOTTE SENZA TE [link d'acquisto]
4. SEI TUTTO CIÒ DI CUI HO BISOGNO [link d'acquisto]
5. Broken Record


Non dirlo a nessuno (#1)

Liz Dougherty ancora non lo sa, ma una singola domanda sta per cambiarle la vita.
Ha appena ricevuto il suo primo incarico importante per il giornale della sua università nel North Carolina: deve partecipare alla conferenza stampa improvvisata di un senatore. Brady Maxwell ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta - ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz coglie impreparato il senatore, Hayden Lane, l'editore di Liz, è piacevolmente impressionato, ed è pronto a lanciarla verso una promettente carriera di reporter.
Ma Liz si sta lanciando in segreto anche tra le braccia di Brady, e la loro relazione potrebbe distruggere le ambizioni di entrambi. Pur essendo single, i potenziali elettori di Brady potrebbero non vedere di buon occhio una storia con una giornalista. E Liz non è molto a suo agio in clandestinità, soprattutto quando le cose tra lei e Hayden iniziano a farsi meno platoniche di quel che pensava.
Elegante, sexy e brillante, Non dirlo a nessuno si avventura in una campagna elettorale in cui c'è molto da perdere, e una storia d'amore in cui si può perdere ancora di più, per rispondere alla domanda: quando la politica e l'amore si scontrano, può esserci un vincitore?


Il mio ricordo più bello (#2)


Per la reporter Liz Dougherty il giorno delle elezioni, un giorno dedicato al futuro e agli addii al passato, sembra il momento migliore per iniziare una nuova storia. Ma i sentimenti per la sua vecchia fiamma non si sono ancora spenti. meglio raccogliere i cocci e andare avanti o ricominciare da dove ci si era fermati?














Una notte senza te (#3)


Il membro del congresso Brady Maxwell è candidato per essere rieletto, e la giornalista Liz Dougherty sta per laurearsi e iniziare una promettente carriera. Il futuro della ambiziosa coppia sembra più luminoso che mai. Entrambi hanno una grande passione per il loro lavoro... e l'uno per l'altra. Ma quando Brady tiene una conferenza stampa per presentare ufficialmente Liz al mondo come la sua ragazza, i giornalisti, assetati di scandali, iniziano a prenderla di mira. Ora ogni sua mossa viene scrutata sotto maliziosi riflettori, e le sembra che la sua vita stia cadendo a pezzi.
Sulla strada per la rielezione, l'appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. Minacciati dal sensazionalismo spudorato dei media e dalle calunnie di ex gelosi, Brady e Liz ora devono imparare a fidarsi l'uno dell'altra malgrado ciò che leggono sui giornali.
Liz e Brady fanno i fuochi d'artificio durante la campagna elettorale, ma il loro amore riuscirà anche stavolta a trascendere la politica?


Sei tutto ciò di cui ho bisogno (#4)


Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni.
Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola...
Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l'unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta.








Commento cover: mi piace moltissimo l'idea del tema che collega tutta la serie e che trovo anche collegato con la serie. Sicuramente, più si va avanti con i volumi, più la copertina migliora (siamo passati da un manichino bidimensionale e senza collo ad un uomo vero e con mani belle da guardare), quindi sono curiosa di scoprire come sarà l'ultima. Io la butto lì, magari mi ascoltano: io, per chiudere in bellezza, gliela farei togliere questa giacca!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...