venerdì 19 maggio 2017

SERIE: Neighbors Series di R.L. Mathewson


Buongiorno! Esce oggi l'ebook del terzo volume della Neighbors Series di R.L. Mathewson. Pronti a farvi tante risate con Il gioco del destino? La Newton Compton ha già pubblicato Un gioco da adulti Per gioco o per amore in cui abbiamo conosciuto due membri dell'affamatissima famiglia Bradford, Jason e Trevor, e abbiamo letto di come si sono innamorati delle loro vicine di casa. Infatti, è proprio questo il filo conduttore di tutta la serie, l'amore tra vicini di casa, vicini che prima non si sopportano, ma che ben presto scoprono di provare ben altro. Ora è il momento di vedere come se la caveranno Rory e Connor! In questo caso non abbiamo direttamente dei Bradford (anche se li ritroveremo), ma Rory è comunque imparentata con loro. Vi ricordo che sono romanzi autoconclusivi e che ne avremo ancora per moltissimo, vista la lunga serie di libri già pubblicati in lingua. In Italia, per il momento, solo il primo è stato pubblicato anche in cartaceo. Per adesso, però, godiamoci la nuova coppia di vicini, sperando sia coinvolgente e divertente almeno tanto quanto le prime due!

Neighbors Series
1.   UN GIOCO DA ADULTI (Haley & Jason) [acquisto qui]
2.   PER GIOCO O PER AMORE (Zoe & Trevor) [recensione qui, acquisto qui]
3.   IL GIOCO DEL DESTINO (Rory & Connor) [acquisto qui]
4.   TUTTA COLPA DEL DESTINO (Elizabeth & Robert) [16 luglio, acquisto qui]
5.   The Game Plan
6.   Double Dare
7.   Christmas from Hell
8.   Fire & Brimstone
9.   Delectable
10. Playing Hard to Get

Un gioco da adulti (#1)


Haley è stanca della propria timidezza. Ne ha abbastanza di essere considerata da tutti un’ingenua facile da raggirare e calpestare. Ha deciso che le cose cambieranno e che, a partire da subito, affronterà di petto chi ha approfittato della sua buona educazione. A cominciare dal suo irritante vicino, quello tutto fascino e sregolatezza. Dovrà stare attenta a non farsi risucchiare nel suo mondo… ma Haley ha un piano per uscire vincitrice: sa bene ciò di cui è capace il cattivo ragazzo della porta accanto e non si lascerà confondere da lui. L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la piccola, innocua vicina si trasformasse in un tornado per vendicare i suoi fiori rovinati. Dopo aver deciso di essere comprensivo e di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare che la vita sembra più eccitante ora che c’è lei. Bisogna soltanto convincerla che il loro non è affatto un gioco.





Per gioco o per amore (#2)

Zoe è abituata a badare a se stessa e da tempo ha accettato l’idea che la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo. Così quando perde il lavoro e la sua vita inizia ad andare a rotoli, non si aspetta che le cose migliorino. E di certo non si aspetta che a venirle in aiuto sia proprio quell’idiota del suo vicino. Ma non ha più nulla da perdere, così, quando lui le offre un accordo che apparentemente porterà vantaggi a entrambi senza danneggiare nessuno, Zoe decide di fidarsi di lui e incrocia le dita. Anche se ormai dovrebbe aver imparato che dietro ogni opportunità può nascondersi uno scherzo del destino…

Trevor Bradford ama le cose semplici; per essere felice gli bastano una vita tranquilla, del buon cibo e la donna perfetta. Di quest’ultima, in particolare, ha un’idea molto precisa: sa esattamente come deve essere. E sa anche che non assomiglia affatto alla sua sciatta vicina. Così, quando scopre con orrore che sta pensando un po’ troppo a quella insipida ragazza della porta accanto, decide che il modo migliore per togliersela dalla testa è viversela fino in fondo. Continuerà a frequentarla, ma solo finché non troverà la perfezione.


Il gioco del destino (#3)



Cosa c’è di peggio che abitare porta a porta con quello che è stato il tuo peggior nemico d’infanzia? Semplice: essere costretta a condividere con lui il progetto dei tuoi sogni, dover accettare (sotto ricatto) qualcosa di sbagliato sotto molti punti di vista e infine farsi rubare una cioccolata calda dalla stessa persona che ti aveva convinto a berla.
Rory James non è affatto certa che riuscirà ad arrivare alla fine del progetto senza diventare pazza, ma deve provarci, a patto che ci sia cioccolata in abbondanza e che riesca a resistere al fascino da cattivo ragazzo di Connor O'Neil. Altrimenti... Altrimenti è molto probabile che si ritrovi a trascorrere qualche notte in galera, che si becchi un’ordinanza restrittiva e che finisca per farsi spezzare il cuore dall'uomo che le ha rovinato la vita.

2 commenti:

  1. Ciao! Non conosco né serie né autore, ma dalla tua introduzione mi ispirano assai :D Sembra un libro leggero e super carino *^*
    Ps sono nuova nel tuo blog e non posso fare a meno di complimentarmi! Mi piace moltissimo la grafica :D
    Se ti va di passare nel nostro questo è il link http://bookishbrains.blogspot.com/ :)
    A presto :D
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non ho ancora letto il secondo, ma il primo della serie l'ho trovato veramente delizioso :)
      Grazie mille, davvero! La grafica è molto molto semplice perché sono davvero negata in queste cose, ma sono contenta che ti piaccia!
      Passo volentieri a trovarvi ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...