giovedì 16 marzo 2017

SEGNALAZIONE: 2031. Amore peccaminoso di Leonarda Morsi


Buongiorno! Ecco una nuova segnalazione per voi! 2031. Amore peccaminoso è un romanzo erotico e distopico, un intreccio raramente sperimentato. Ma se vi piacciono questi generi, il nuovo lavoro di Leonarda Morsi, edito dalla Pizzo Nero Editore, può fare al caso vostro. 

Trama
Se un giorno il popolo italiano, sull’onda della paura del terrorismo, scegliesse di rinunciare alla Repubblica per un regime confessionale cattolico – un Nuovo Stato Pontificio - cosa ne sarebbe delle libertà personali? Dell’amore? E del sesso? Da queste domande nasce un romanzo dalle tinte erotiche, appassionate e coinvolgenti, che però non rinuncia a far riflettere.
In questa nuova Italia buia e crudele si sviluppano e si intrecciano le vite, il desiderio e i sentimenti di tre coppie di amanti: Sara e Matteo, Angela e Davide, Andrea e Roger.
Sara, il cui compagno magistrato è stato arrestato come nemico dello Stato, decide di trasformare in albergo clandestino un vecchio casolare di famiglia.
In questo luogo dove tutti possono amarsi liberamente si incontrano sia Angela e Davide che Andrea e Roger, costretti a nascondersi delle nuove norme persecutorie e omofobe.
Il forte tasso di erotismo e la profondità e l’intensità dei diversi personaggi caratterizzano la narrazione fino all’ultima pagina in cui si svelerà se l’amore avrà avuto la meglio sull’oscurantismo e la restaurazione.

1 commento:

  1. Ciao Veronica!
    Davvero molto particolare l'argomento trattato in questo libro!
    Non oso immaginare un futuro così...
    Grazie per la segnalazione!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadusophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina