venerdì 21 aprile 2017

SEGNALAZIONE: Ghiaccio e fuoco di Virginia Henley


Sicuramente molte di voi conosceranno già Virginia Henley per i suoi romanzi storici, ma oggi ve la mostro in una nuova veste, quella del contemporary romance. La casa editrice Follie Letterarie ha infatti da poco pubblicato una sua novella dal titolo Ghiaccio e fuocoQui trovate l'ebook su Amazon e qui l'intervista all'autrice. A proposito di intervista, se avete qualche domanda per lei, la casa editrice si offre da tramite per girare direttamente a lei le vostre curiosità. L'unica cosa che dovete fare è inviare le vostre domande, anche in italiano, all'indirizzo info@follieletterarie.com.

Trama
Dall'autrice di "Nati nemici", "Il Falco e la Colomba", "La spada e il Gelsomino", "Il Corvo e la Rosa", una storia fino a oggi inedita per l'Italia e pubblicata in esclusiva per Follie Letterarie.
Eve Barlow, agente immobiliare e femminista convinta, trova decisamente insopportabili gli atteggiamenti da macho di Clive Kelly, un vigile del fuoco alla ricerca di una nuova casa. Quando i due si trovano a viaggiare insieme per visitare una proprietà sul Lago Michigan, fra loro volano scintille. Poi un incidente mette in serio pericolo la vita di Eve. In quell'occasione, la donna avrà modo di rendersi conto quanto sia piacevole avere un uomo pronto a soddisfare i suoi desideri e a insegnarle come la passione bruciante possa trasformarsi in amore.

Nessun commento:

Posta un commento