giovedì 22 giugno 2017

BLOGTOUR: Paper Prince di Erin Watt. IV tappa: Le citazioni più belle di Paper Princess!



Buongiorno!
So che state tutte fremendo per avere tra le mani il seguito di Paper Princess, so che volete risposte, so che volete ritrovare i nostri amati Royal. Ma al 27 manca ormai davvero poco e noi abbiamo deciso di rendere questi ultimi giorni di attesa più piacevoli facendovi compagnia con un Blogtour dedicato a Paper Prince. Con le nostre tappe stiamo ripassando con voi quello che abbiamo letto nel primo volume della serie The Royals di Erin Watt, portata nelle nostre librerie dalla Sperling & Kupfer, per poi introdurvi piano piano a quello che sarà il secondo, attesissimo, libro di questa trilogia.


Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore - in particolare quello di Reed.
Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.
Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?

Oggi è il mio turno e il mio compito è quello di ripercorrere la storia raccontata in Paper Princess attraverso le citazioni che più mi sono piaciute. Pronti? Partiamo!


Ella decide, nonostante la diffidenza, di accettare la proposta di Callum. Ma quello che si trova davanti è molto più di quello che si aspettava. Dalla casa, o sarebbe meglio dire dal Palazzo, ai fratelli Royal. Tra tutti, però, inquadra subito quello che le darà più filo da torcere.
Reed è quello che più l'attrae e più la allontana. Ella sa che non è una buona idea, ma...
... non è facile ascoltare la testa quando il cuore urla così forte.
Ma non è solo il rapporto tra Ella e Reed a cambiare. Ora della fine del libro, la ragazza diventa parte della famiglia, diventa una Royal a tutti gli effetti.

Scegliere solo alcune citazioni non è stato facile, ma queste sono, per me, tra le più belle. Le vostre, invece, quali sono?
Se vi va di leggerla, vi ricordo che qui trovate la mia recensione del primo romanzo, ma soprattutto vi consiglio di passare anche dagli altri blog e seguire tutte le tappe!


Devilishly Stylish




















Al prossimo libro!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento