domenica 16 luglio 2017

SEGNALAZIONI #3


Buonasera!
Come vi ho anticipato ieri, ecco altre segnalazioni per voi. Se nel post che trovate poco indietro vi ho parlato principalmente di fantasy e paranormal, qui torniamo nel vero e proprio romance. Aprendo però con una lettura adatta ai più piccoli e chiudendo invece con un erotico. Insomma, non ci facciamo proprio mancare nulla!

Teddy Bear nella terra dei mostri
Justin Sloan

Esce nel gennaio del 2017 la versione italiana del primo libro della trilogia di Justin Sloan dedicata agli Orsi Difensori, pensato per piccoli lettori di 7-11 anni. Per la traduzione dobbiamo ringraziare la giovane Gaia Massullo e qui trovate il link d'acquisto.



In questo primo libro un teddy bear di nome Ari deve affrontare un lungo e avventuroso viaggio nella Terra dei Mostri per salvare Rick, il suo amico di nove anni, rapito insieme alla sorellina Tiffany dai mostri la notte precedente al Giorno del ringraziamento. Il teddy bear dovrà affrontare numerose sfide e combattere le sue paure più profonde nel tentativo di salvare i bambini da terribili mostri ombra, orchi e goblin.







La libertà ha il tuo nome (Near you serie #1)
Federica Fasolini

Federica è una giovane autrice self che si è fatta conoscere con la Florence's Series (qui trovate la recensione del primo libro, qui del secondo e qui la trama del terzo) e che ora torna con una serie tutta nuova che ci fa conoscere con questo primo capitolo. Lo trovate qui in vendita in ebook e presto anche in cartaceo.

Summer, dopo aver vinto una borsa di studio è volata in California per inseguire il suo sogno: diventare una scrittrice. Adesso, a meno di nove mesi dalla sua laurea però, il suo futuro sembra farsi sempre più incerto. 
Una sera, ad una festa sulla spiaggia, incontra i fratelli Mason e resta ammaliata dalla bellezza di Aaron, il primogenito. Nonostante la sua migliore amica Megan le dica di rimanergli alla larga, sembra che il destino non faccia altro che farli incontrare.
Aaron Mason, è un giovane ragazzo che lavora nella miliardaria società di famiglia, si prende cura in modo amorevole dei suoi tre fratelli e cerca di essere forte per tutti, ma dentro di lui, i demoni del suo passato lo stanno torturando. Aaron nasconde qualcosa, e nonostante sia passato ormai troppo tempo, non smette mai di emergere e di fargli male. 
Ma quando quella sera, incontra gli occhi blu di Summer, capisce che c’è ancora speranza e forse può tornare ad essere libero. 

Sarà in grado però, di conquistare il suo cuore oppure la sua reputazione da playboy e il suo orgoglio lo precederanno facendogli perdere l’unica cosa bella che gli era capitata da molto tempo?
Si sa, l’amore è come una rosa: ti attira con il suo profumo ed i suoi colori ma in fondo a tutto questo si nascondono anche delle spine. Saranno in grado di superare insieme queste difficoltà oppure saranno quelle che li divideranno per sempre?

Love generation - Generazione d'amore
Noelle Olsen

Questo young adult, pubblicato ad Aprile come romanzo self, ci riporta al 2006 in un cammino tra l'adolescenza e l'età adulta. Lo trovate qui sia in ebook che cartaceo.

Anno 2006. Arianna Lombardi, diciottenne studentessa dell’ultimo anno di liceo, vive una vita quasi perfetta: famiglia benestante, feste in yacht, amici a volontà. Arianna, però, custodisce un segreto. O meglio: custodisce una persona dentro di se’ di cui è segretamente innamorata.
Lui, Tommy Ferrari, il classico belloccio popolare e altezzoso. S’incontrano spesso, tra feste e ore scolastiche, come se una forza misteriosa voglia sempre intervenire sui loro destini.
Tutto sembra andare a gonfie vele nella vita di Arianna, quando una notizia sconvolgente si abbatte su di lei come un fulmine a ciel sereno, in quella calda giornata di Agosto, cambiando per sempre la sua vita. Un evento capace di inaugurare una catastrofe silenziosa, sistematica. Tutto quel castello di sogni, speranze, illusioni giovanili, rimpiazzato giorno dopo giorno da una realtà tortuosa, fatta di preoccupazioni e responsabilità.
Una notizia che cela dietro di se’ una verità molto più agghiacciante. Arianna si troverà ad affrontare, come tanti altri suoi coetanei, il lungo percorso in cui vede il suo mondo innocente, la sua ‘‘generazione d’amore’’ trasformarsi in un mondo crudo e colpevole. Il cammino dall’adolescenza all’età adulta.

<<...quella di Arianna era veramente la “Generazione d’Amore” che descriveva Bob? Una generazione di svalvolati sognatori? Una generazione custode del più grande dei sentimenti?>>
Dove la fine inizia
Nicole Benedettini

Una giovanissima autrice ci racconta la Berlino del 1989. Il romanzo è uscito più di un anno fa, ma lo trovate qui in ebook e cartaceo. 



Berlino, 1989. Avril, diciassettenne nata e cresciuta a Berlino Est, decide di lottare per la libertà e per la conoscenza di segreti riguardanti la sua famiglia. Nel frattempo incontra Brian, affascinante coetaneo che le fa rivedere le sue idee sui ragazzi, ma Avril ha già preso la sua decisione. Compie un viaggio nella storia. Ma forse il viaggio più grande lo compie proprio in se stessa.










Mi appartieni
Nicole De Luca

Uscito a Gennaio per la casa editrice Lettere Animate, questo romanzo è un erotico esplicito, quindi non adatto a tutti, ma che riscalderà ulteriormente le giornate delle amanti del genere. Lo trovate qui in ebook e cartaceo.

Anita è una donna come tante: conduce una vita normale, è solare, spensierata e piena di sogni. Il suo futuro è già programmato. Ha un lavoro, un fidanzato, un'amica sincera e un gruppo di amici. Non le manca niente. Luca, invece, è un uomo particolare: testardo, presuntuoso, intrigante e tormentato, che diventerà presto perdizione, desiderio e piacere. La storia si svolge prevalentemente a Roma ed è qui che qualcosa spezzerà la quotidianità di Anita: l'incontro con Luca la catapulterà in un mondo diverso, al quale non è abituata e che la trascinerà in un vorticoso turbinio di eventi. Insieme ai nostri protagonisti, verremo immersi in una realtà di perverse passioni ed erotiche sensualità dove l'intesa mentale supera ogni ostacolo. Indecisioni, dubbi, ripensamenti e una scelta da prendere in breve tempo. Quale strada sceglierà Anita? Il giusto e l'ovvio o proverà ad intraprendere un nuovo percorso? L'amore, la passione, la perversione e l'intrigo faranno parte di questo romanzo scritto a tinte forti che non lascerà nulla all'immaginazione.
“Mi appartieni” è l’essenza di una vera rivoluzione: forte, crudo e talmente coinvolgente da lasciarti senza fiato, fino all’ultima riga, quella che decreterà non una fine, ma un nuovo intrigante inizio. Verrete catapultati in un mondo senza decenza, sostituita dalla voglia di soddisfare indicibili desideri. Se non avrete paura di denudare la vostra anima, mettendo da parte ogni tipo di imbarazzo per lasciarvi trasportare nei meandri più oscuri della passione, venite a scoprire l’intrigante e travagliata avventura di Anita e Luca.
Amore, sesso, perversione, feticismo, humor, dominazione, bondage, si intrecciano in questo romanzo ricco di emozioni forti ma anche di sentimenti, desideri e situazioni che sono alla mercé di ognuno di noi.

Nessun commento:

Posta un commento