giovedì 20 luglio 2017

SERIE: Sweet Addiction Series di J. Daniels (ANTEPRIMA)


Buon pomeriggio!
Sono davvero molto felice di darvi questa succulenta e dolce notizia in anteprima. La Always Publishing, neonata casa editrice che ha già conquistato le lettrici di romance con La partita vincente della Callihan (qui per saperne di più), ha appena annunciato quale sarà il loro prossimo titolo, nonché prossimo esordio in Italia. Si tratta di Sweet Addiction, il primo volume della Sweet Addiction Series, dell'autrice J. Daniels. La notizia è talmente fresca che ancora non si conosce né il titolo italiano, né la cover, né la data d'uscita, sappiamo solo che la pubblicazione è prevista per l'autunno del 2017. Ma almeno possiamo iniziare a fantasticare! Per la copertina, per esempio, io sono davvero curiosa. Mi piace moltissimo quella originale, ma sono sicura che la Always saprà stupirci (del resto non possiamo certo lamentarci del lavoro fatto per la loro prima uscita).

La serie è composta da tre romanzi, i primi due ci raccontano la storia di Dylan e Reese, una pasticciera e un sexy contabile, mentre il terzo sarà dedicato a protagonisti diversi e rappresenterà un crossover con un'altra serie dell'autrice, la Alabama Summer Series. Tra divertimento e sensualità, questo contemporary romance promette di tenerci incollate alle pagine e, chissà, magari per una volta non sarà lo sportivo o il milionario di turno a conquistarci, ma il "ragazzo dei numeri".

Sweet Addiction Series
1. Sweet Addiction (Autunno 2017)
2. Sweet Possession
3. Sweet Obsession 

Trama (non è ancora quella ufficiale, potrebbe subire delle modifiche)
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla.
Coloro che indugiano in questo vizioso peccatuccio conoscono le regole.
Entra. Godi. Esci.
Nessuna aspettativa di una relazione. È quello che è.
Dylan Sparks conosce le regole. Ha dimestichezza col protocollo. E sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto estraneo al matrimonio del suo ex fidanzato.
A Reese Carroll, delle regole non importa nulla. Lui vuole di più che una sola notte con Dylan. E Dylan lo trova troppo irresistibile per lasciarselo sfuggire.
Sweet Addiction è la storia della battaglia di una donna di mantenere una relazione senza impegno e del desiderio di un uomo di non lasciarla mai andare.

L'autrice
J. Daniels è l’autrice New York Times Bestseller e USA Today bestseller della Sweet Addiction Series, della Alabama Summer series e della Dirty Deed series. Preferirebbe preparare dolci che cucinare, ascolta la musica a volume decisamente troppo alto e adora scrivere storie che i suoi bambini non leggeranno mai. Suo marito e i suoi figli sono i suoi più grandi amori, i cupcake seguono immediatamente al secondo posto. A J piace leggere qualsiasi cosa su cui riesca a mettere le mani, ma le sue storie preferite sono quelle che comprendono maschi alfa con un lato dolce.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...