venerdì 18 agosto 2017

COVER REVEAL: Quello giusto per me di Natasha Madison


Buongiorno!
Ragazze, lasciate tutto quello che state facendo e prestate attenzione per un attimo! Il 22 Settembre (segnatevi la data!), Natasha Madison arriverà in Italia con Quello giusto per me (Something so Right), il primo volume di una serie di libri autoconclusivi che, sono sicura, ci terrà incollati alle pagine libro dopo libro. Su Amazon (qui) è già attivo il pre-order. La Quixote Edizioni ha fatto un gran bel lavoro e oggi ho il piacere, insieme a tanti altri blog, di partecipare al Cover Reveal. Siete pronte a scoprire come sarà la copertina? Eccola in tutto il suo splendore!



Bene, riprendiamoci tutte insieme da questa bella visione e andiamo a scoprire qualcosa in più del romanzo. Si tratta di uno sport romance (ed è subito amore a prima vista), ma con una particolarità rispetto al solito. Lo sport in questione è l'hockey, che di per sé non è affatto una novità, ma dimenticate l'ingenua matricola del college che perde la testa per il popolare sportivo. 


Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. 

Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Allora, lo leggerete? Io... ma che ve lo dico a fare?!


2 commenti:

  1. Mi è piaciuto molto il libro!! Tu l'hai letto?
    Anche io ho un blog, se ti va passa a leggere la mia recensione. E' sempre bello confrontarsi con gli altri :D un saluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo non ancora, ma sarà sicuramente una delle mie prossime letture!
      Sono perfettamente d'accordo sul confronto ;) appena lo finisco passo a leggere la tua recensione :)

      Elimina