Buon pomeriggio e buona domenica!
Il 15 Luglio la casa editrice Follie Letterarie ha riportato in Italia Judith McNaught pubblicando la novella dal titolo Sarà un miracolo. Questo breve racconto appartiene alla serie Westmoreland, ma può tranquillamente essere letto anche senza aver già conosciuto i libri precedenti. Sarà una lettura molto veloce, ma ci sono buone notizie per chi ama le storie di questa autrice o per chi la conoscerà così: nei prossimi mesi la stessa casa editrice farà uscire un suo nuovo romanzo inedito. Per qualsiasi ulteriore informazione vi rimando a questo link.
Trama
Novella breve.
Vittima di una madre insopportabile il cui solo pensiero è combinarle un matrimonio vantaggioso, Julianna Skeffinghton sa di avere una sola carta a disposizione per realizzare la vita che vorrebbe veramente : rovinarsi la reputazione in maniera irreparabile.
L'occasione si presenta a un ballo in maschera, quando Julianna incontra un misterioso uomo mascherato che si presta a soddisfare la singolare richiesta, incantato dalla sua seducente innocenza.
Julianna però non sa che dietro la maschera di quell'uomo che la conquista con il suo fascino indolente, si cela Nicholas DuVille, brillante e carismatico libertino. E così, nell'escogitare la sua rovina, Julianna imparerà presto a fare i conti con il destino e con l'amore.
Nessun commento:
Posta un commento