lunedì 5 febbraio 2018

QUIXOTE EDIZIONI: uscite di Febbraio #1


Buonasera! 
Lo abbiamo atteso, lo abbiamo desiderato e ora El Diablo è qui! Ci siamo quasi, l'attesa sta per terminare, ma non è la sola nuova uscita di questa prima parte del mese per la Quixote Edizioni. Andiamo insieme a scoprire le due proposte, una del mondo QLGBT e l'altra romance, della casa editrice.

Un'anima da sfamare (Souls of Chicago #1)
Annabella Michaels
9 febbraio

COLLANA: QLGBT
TITOLO: Un’anima da sfamare
TITOLO ORIGINALE: Feeding Soul
SERIE: Souls of Chicago #1
AMBIENTAZIONE: Chicago
AUTORE: Annabella Michaels
TRADUZIONE: Alex Krebs
COVER ARTIST: Jay Aheer
GENERE: Romance QLGBT, M/M
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 290
EBOOK: QUI






Giovanni Romero ha avuto la sua buona dose di dolore già prima dei trent’anni, inclusa la perdita dei genitori in un orribile incidente d’auto. Dopo aver subito un’altra perdita devastante, ha deciso di seguire il suo sogno di aprire un ristorante, diventando così il fiero proprietario del Romero’s, un ristorante italiano di grande successo e acclamato dalla critica, immerso nel cuore di Chicago. Consapevole che un altro colpo al cuore potrebbe distruggerlo, Giovanni ha innalzato delle pareti intorno a sé per proteggersi. Si è dato regole rigorose sugli uomini con cui va a letto, incluso il divieto di scambiarsi i nomi e il divieto inderogabile di un secondo incontro con la stessa persona, almeno fino a quando non incontra un ragazzo impossibile da dimenticare.
Dopo aver passato gli ultimi anni in Europa, nel bacino del Mediterraneo, lavorando come apprendista per alcuni dei migliori cuochi del mondo, il ventitreenne Caleb Greene ritorna finalmente a casa. Mentre seguiva i suoi studi non vedeva l’ora di riunirsi alla sua grande, pazza e adorabile famiglia, soprattutto al suo fratello gemello Carter. Inoltre, Caleb sperava di iniziare finalmente la sua carriera come capo chef per il ristorante italiano più prestigioso di Chicago, il Romero’s. Dopo una notte di festeggiamenti con Carter, Caleb si ritrova a fare qualcosa di insolito: andare a casa con uno sconosciuto, strano e sexy. Caleb non aveva mai avuto avventure da una notte, ma qualcosa in quell’uomo lo ha attirato. Purtroppo però, l’uomo gli ribadisce che si sarebbe trattato di una notte e basta.
Incapace di scacciare quel giovane affascinante dalla sua mente, Giovanni è sconvolto quando scopre che si tratta di Caleb, il ragazzo che è stato assunto come suo nuovo capo chef. Lavorando insieme, l’uno accanto all’altro, Giovanni sarà in grado di mantenere erette le sue barriere o Caleb avrà la forza di abbatterle, liberandolo?

El Diablo (The Devil #1)
M. Robinson
14 febbraio

COLLANA: Romance
TITOLO: El Diablo
TITOLO ORIGINALE: El Diablo
SERIE: The Devil #1
AMBIENTAZIONE: New York
AUTORE: M. Robinson
TRADUZIONE: Vanilla Harem's Books
COVER ARTIST: Rebecca Marie - The Final Wrap
GENERE: Dark Mafia Romance
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 538
EBOOK: QUI






Ero spietato.
Ero temuto.
Avevo sacrificato me stesso.
Lei.
Ogni cosa…
Vivere in un mondo in cui valgo più da morto che da vivo è stata una mia scelta. Sono un uomo terribile, e non ho mai aspirato a essere nulla di diverso. Ho fatto cose di cui non sono fiero. Ho visto cose che non dovrebbero essere viste. Ho causato dolore a cui non posso rimediare.
È sempre stata una mia scelta.
Ogni decisione.
Ogni ordine.
Che fosse giusto o sbagliato, non aveva importanza.
Fino a lei. Era sotto la mia protezione, finché non è diventata la mia ossessione. Ma chi l’avrebbe salvata…
Da. Me. Stesso. Io, il diavolo. Il fato ci ha fatto incontrare. Il destino ci ha distrutti.

Due uscite molto diverse tra loro, ma entrambe molto interessanti. Su quale puntate?

Alle prossime uscite,
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento