lunedì 5 febbraio 2018

TRISKELL EDIZIONI: uscite di Febbraio #1


Buon pomeriggio!
Io non ci credo, ma il calendario dice che siamo già arrivati a febbraio... e pure da qualche giorno! Ma nuovo mese significa anche nuove uscite, e questo ci piace! Iniziamo a scoprire cosa la Triskell Edizioni ha in serbo per noi, almeno per ora.
Fatemi sapere se i post di presentazione vi piacciono impostati così o se li vorreste in un altro modo. In questo periodo, lo avrete notato, sto sperimentando un po' e ricevere i vostri feedback può solo essermi d'aiuto.

Rock. La mia roccia
Anyta Sunday
1 Febbraio

COLLANA: RAINBOW
Titolo: rock - La mia roccia
Titolo originale: rock

Serie: NO
Autrice: Anyta Sunday
Traduttrice: Chiara Fazzi
ISBN EBOOK: 978-88-9312-361-7
Genere: contemporaneo, M/M
Lunghezza: 255 pagine

Ebook: QUI
Cartaceo: QUI







Igneo.
Quando i genitori di Cooper divorziano, lui si becca le settimane alterne: una con mamma e una con papà. Solo che non è semplicemente costretto a vivere con suo padre. C’è anche Lila: l’Altra Donna, quella che ha portato via le fondamenta - solide come roccia - della sua vita. E poi... C’è Jace. Il figlio di Lila. L’arrogante figlio di Lila, con gli occhi blu color scaglie-di-pesce-rigurgitato. Cooper vuole soltanto riavere la sua famiglia com’era una volta ma qualcosa, in questo ragazzo, gli garantisce che le cose non saranno mai più le stesse.
Sedimentario.
Cooper si oppone alla realtà della sua nuova vita e lui e Jace partono col piede sbagliato. Ma sbagliato o meno, dopo centinaia di ricordi condivisi, forgiano qualcosa di nuovo. Un’amicizia... intima. Perché fra loro può esserci soltanto dell’amicizia. Anche se non sono proprio fratelli per davvero. Tecnicamente, non sono nemmeno fratellastri...
Metamorfico.
Ma come si evolve questa amicizia, sotto le pressioni della vita? Sotto la spinta del cuore?

Nei tuoi occhi (Mates #3)
Cardeno C.
5 febbraio

COLLANA: RAINBOW
Titolo: Nei tuoi occhi
Titolo originale: In Your Eyes
Serie: Mates #3
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Barbara Cinelli
ISBN EBOOK: 978-88-9312-362-4
Genere: Paranormal, Contemporaneo, M/M
Lunghezza: 185 pagine
Ebook: QUI

Titoli precedenti
1. RISVEGLIAMI (QUI)
2. PER SEMPRE (QUI)




Cresciuto per diventare l’Alfa del branco di Yafenack, Samuel Goodwin dedica la sua vita a studiare le leggi dei mutaforma, a rendere il proprio corpo più forte e ad apprendere nozioni da suo padre. Ma nonostante tutti i suoi sforzi, Samuel non riesce a rapportarsi con le persone, comprese quelle che dovrebbe guidare.
Quando incontra Korban Keller, il figlio dell’Alfa del branco vicino, reagisce in maniera emotiva invece che intellettuale per la prima volta nella sua vita. Si sente infastidito da come il mutaforma lo destabilizza e così, prima cerca di intimidirlo e poi lo evita disperatamente. Ciò che non riesce a fare, però, è dimenticare i caldi occhi di Korban, il suo sorriso e la sua personalità solare.
Quando una battaglia tra i loro padri finisce tragicamente, Samuel fatica a condurre il branco mentre Korban tenta di sfondare le sue barriere emotive. 
Due uomini molto diversi con un passato tumultuoso devono superare sfide che arrivano da ogni dove e riuscire a guardare oltre le regole della loro società per rendersi conto di essere destinati l’uno all’altro.


Sotto il kilt... niente
Giuditta Ross
8 febbraio

COLLANA: ROMANCE
Titolo: Sotto il kilt… niente

Serie: NO
Autore: Giuditta Ross
Genere: contemporaneo
Lunghezza: 147 pagine
ISBN EBOOK: 978-88-9312-363-1
Ebook: QUI










A volte ci sono proposte che non si possono davvero rifiutare. Quando il suo più caro amico ed ex coinquilino dei tempi dell’accademia le chiede di raggiungerlo a Edimburgo, come supporto all’equipe di restauro del Museo Nazionale di Scozia, Amalia Rossetti capisce che è proprio una di quelle occasioni. 
L’accoglienza in Scozia non è delle migliori ma, finché può passare le sue giornate in laboratorio con i suoi preziosi reperti, Amalia è nel suo elemento. Non teme il clima e neppure i colleghi saccenti e pusillanimi da rimettere al proprio posto.
Solo una cosa non ha considerato: il capo della sicurezza MacLeod.
Iain MacLeod prende molto sul serio il suo ruolo di capo della sicurezza. Dopo che al museo si è verificata un’esplosione la cui natura resta ancora tutta da definire, gli viene affidato il compito di tenere tutto sotto controllo. E tenere le cose sotto controllo, è proprio quello in cui eccelle.
Nascosto nel suo ufficio bunker, esce solo per intimorire, con la sua stazza considerevole e la sua collaudata espressione da osso duro, le frotte di turisti troppo chiassosi che sciamano nelle sale. Fare rispettare le regole sembrerebbe la sua ragione di vita.
Solo una cosa non ha considerato: la dottoressa Amalia Rossetti.


83500
Michela Monti
15 febbraio

COLLANA: RESERVE
Titolo: 83500
Autrice: Michela Monti
Serie: NO
ISBN EBOOK: 978-88-9312-344-0
ISBN CARTACEO: 978-88-9312-346-4
Genere: Sci-fi
Lunghezza: 321 pagine

Ebook e cartaceo: QUI









ReBurning Prison, carcere di massima sicurezza, anno 2020 circa. Melice Redding è una condannata a morte, ma non ricorda il perché. La causa dell'amnesia è la separazione da sua figlia appena partorita e per questo Mel entra in stato di shock. 
Grazie a Gabriel uscirà dalla catatonia e, sempre grazie a lui, avrà la possibilità di tornare indietro, prima che il crimine per cui è condannata venga commesso. 
Melice viaggia nel tempo per rivivere il suo passato senza nessun ricordo dell'arresto, senza condizionamenti. Tutto procede regolarmente, fino alla notte di Halloween.

Allora, vi incuriosisce qualcosa? Io ho già letto Rock e mi è piaciuto moltissimo! Presto ve ne parlerò in una recensione.

Alle prossime uscite,
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento