sabato 24 febbraio 2018

SEGNALAZIONE: Gelsomino indiano di Linda Kent (ANTEPRIMA)


Buon sabato pomeriggio, care lettrici!
Vi rubo solo qualche minuto per segnalarvi l'uscita di un nuovo romanzo di Linda Kent per I Romanzi Classic di Mondadori. Gelsomino indiano sarà in edicola o negli store digitali dal 3 marzo e ci porterà nell'Inghilterra vittoriana. Linda vanta già numerose uscite con questa collana, ma ha al suo attivo anche pubblicazioni in self publishing (qui, per esempio, vi ho segnalato Nobile guerriero). Non credo ce ne sia bisogno, ma lascio che siano le parole della trama di questo romanzo storico ad incuriosirvi ancora di più!


L’amore che travolge i sensi col suo profumo 

Dopo dieci anni di servizio presso la Compagnia delle Indie, per Rupert Selby è giunto il momento di tornare a Londra. Rupert è nobile, ricco, affascinante e il ton sarebbe disposto a perdonargli un passato scandaloso, se non fosse per la figlioletta di sangue misto che ha portato con sé. Ma lui la adora e decide di assumere un’istitutrice che la trasformi in una piccola lady. È così che Jasmine Hartwell entra nella sua vita, travolgendo ogni sua certezza e ribaltando i suoi piani con teorie schiette e sorprendenti. Jasmine è però in fuga da un passato pericoloso e sa di dover rifiutare l’amore di Rupert, anche se il sangue caldo e sensuale che le scorre nelle vene…

Note: GELSOMINO INDIANO è il nuovo, avvincente romanzo di Linda Kent. Tra le altre opere di Linda Kent già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IL PROFUMO DELLE ROSE SELVATICHE, SOLE NELLA BRUGHIERA, VENTO DI CORNOVAGLIA, LO SA IL MARE e UNA NOTTE D’AUTUNNO. 
Ambientazione: Inghilterra, Londra, 1851 (epoca vittoriana)
Link AmazonQUI

Nessun commento:

Posta un commento