venerdì 23 febbraio 2018

QUIXOTE: uscite di Febbraio #2


Buon pomeriggio!
La cosa più bella per un lettore è sapere di avere sempre nuovi libri da leggere e quindi eccovi le nuove uscite di Febbraio firmate Quixote Edizioni e un nuovo arrivo anche per la Quixote Translations. Andiamo insieme a scoprirli!

TITOLO: San Valentino in Love
AUTORE: Autori vari
GENERE: M/M
FORMATO: ebook
ACQUISTO: download gratuito QUI
DATA USCITA: 14 febbraio













TITOLO: Non un gioco
TITOLO ORIGINALE: Not a Game
AUTORE: Cardeno C.
GENERE: M/M, contemporaneo
AMBIENTAZIONE: Seattle
FORMATO: ebook
ACQUISTO: Amazon
DATA USCITA: 15 febbraio
QUIXOTE TRANSLATIONS

TRAMA: Un incontro accidentale e un fraintendimento portano a un legame sconvolgente. Un nuovo lavoro, una nuova città e, si spera, una nuova vita.
Quando il paffuto videogiocatore Oliver Barnaby riceve un'offerta di lavoro dalla migliore casa di produzione di videogiochi del paese, lascia la sua famiglia e la sua tutt'altro che spettacolare vita in Oklahoma, senza esitare un secondo. Determinato a cambiare più della sua carriera e delle sue abitudini, Oliver mette in atto un piano per trovarsi finalmente un fidanzato. Il primo passo è migliorare le sue abilità a letto.
Una vita che sembra perfetta sulla carta, ma che in realtà è vuota.
L'attraente, di successo e carismatico Jaime Snow ha una vita che le altre persone gli invidiano. La sua attività è in continua crescita, non gli mancano gli amici e non ha problemi a trovare qualcuno con cui uscire. C'è però del vuoto nel suo cuore e un buco nella sua vita che solo l'uomo giusto può riempire.
Un incontro accidentale, un fraintendimento e innamorarsi.
Quando Oliver e Jaime finiscono nello stesso bar alla stessa ora, entrambi vedono nell’altro qualcosa che vogliono. Andare a letto insieme quella prima notte è facile, costruire la relazione della vita che entrambi bramano disperatamente richiederà fiducia, tempo e un piccolo fraintendimento.

TITOLO: Rosso sangue
AUTORE: Lily Carpenetti & K. Elise
SERIE: Gold and Iron #1
GENERE: M/M, poliziesco
AMBIENTAZIONE: San Francisco
FORMATO: ebook e cartaceo
PAGINE: 260
ACQUISTO: Amazon
DATA USCITA: 21 febbraio

TRAMA: Dopo aver perso sul campo il suo partner lavorativo, Edward Davis guarda la vita con occhio cinico e la affronta a muso duro, passando le sue giornate tra lavoro e incontri occasionali con ragazzi più giovani, che non lo mettano in condizione di impegnarsi.
Nel bel mezzo di un caso complicato, viene piantato dall'ennesimo collega, che viene sostituito dal figlio di un politico, appena approdato alla sezione omicidi. Dopo l'iniziale diffidenza, il detective dovrà ammettere che David Briggs è molto di più del raccomandato che credeva e che i meriti sul campo non sono l'unica attrattiva dell'uomo.
Lo svolgimento delle indagini prosegue a pari passo con la crescente attrazione tra i due, fra incomprensioni e momenti di estrema vicinanza. Come l'acciaio e l'oro del distintivo che portano, i due si scopriranno opposti e complementari.
Ma il detective Davis capirà la forza di questa nuova unione quando sarà sul punto di perdere Dave e si getterà al salvataggio del collega. La circostanza estrema riuscirà a scuotere le sue convinzioni e predisporlo più positivamente verso un'eventuale frequentazione. Non una vera e propria relazione, ma qualcosa che gli si avvicini molto.

TITOLO: Test di resistenza
TITOLO ORIGINALE: Test of Endurance
AUTORE: Kora Knight
SERIE: Upending Tad #2
LIBRI PRECEDENTI:
1. Chi perde vince tutto
GENERE: M/M, erotico
AMBIENTAZIONE: USA
FORMATO: ebook e carteco
PAGINE: 120
ACQUISTO: Amazon
DATA USCITA: 27 febbraio

TRAMA: L'ultima volta che Tad ha visto Scott, il preparatore atletico l'ha lasciato con parecchio a cui pensare. Riflettere sul loro incontro è più o meno tutto ciò che Tad ha fatto per quasi due settimane di fila. Oramai fuori di sé, Tad cerca Scott volontariamente e alle sue condizioni. Trovarsi in una situazione completamente differente gli offrirà quello che sta cercando, ossia la prova che il loro primo inaspettato incontro è stato solo una piccola disavventura casuale? Un caos di ormoni che correvano sfrenati e nulla di più? Oppure trovarsi in presenza di Scott suggerirà qualcosa di diverso? Il loro nuovissimo incontro porterà Tad a risolvere e a testare i suoi limiti invalicabili?

Sono curiosa, leggerete uno di questi titoli? Fatemi sapere nei commenti!

Alle prossime uscite!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento