venerdì 23 febbraio 2018

TRISKELL EDIZIONI: uscite di Febbraio #2


Buongiorno!
Qui vi ho presentato le prime uscite di Febbraio della Triskell Edizioni, ma, per nostra fortuna, se ne sono aggiunte di nuove. Un paio di queste, magari, già le avete lette, una è in uscita proprio oggi e l'ultima sarà disponibile dal 27. Andiamo a scoprirle?


TITOLO: Mississippi's heart
AUTORE: Agnes Moon
GENERE: M/M, contemporaneo
COLLANA: Rainbow
FORMATO: ebook e cartaceo
PAGINE: 196
ACQUISTO: ebookcartaceo
DATA USCITA: 12 febbraio


TRAMA: Nathan Lombardi conosce molto bene il sapore dell’odio, lo conosce fin da quando – ancora bambino – la sua famiglia fu sterminata dal boss mafioso Giovanni Ragusano. Da allora non è trascorso un solo momento in cui non abbia pensato a come soddisfare la sua tremenda sete di vendetta.
Quando degli uomini armati irrompono nella villa dove risiede, Angelo Ragusano non può immaginare che la sua vita – così come l’ha sempre conosciuta – stia per cambiare per sempre. Il suo cognome e il sangue che gli scorre nelle vene lo rendono la preda perfetta per chi ha fatto della sofferenza di suo padre l’unico scopo nella vita. 
Ma Nathan non è l’unico nemico che Ange deve temere. Anche Pedro Medina, capo di uno dei più feroci cartelli colombiani, ha messo gli occhi sul figlio di Ragusano ed è deciso a utilizzarlo come merce di scambio.
Durante una rocambolesca fuga attraverso le paludi del Bayou – che li vedrà nemici e complici allo stesso tempo – Nathan e Ange saranno costretti a collaborare e a confrontarsi con le loro paure e i loro desideri più reconditi.
E chissà se dalle radici di un odio tanto profondo, possa fiorire la speranza di un amore sincero.


TITOLO: Strike in amore
TITOLO ORIGINALE: Major love
AUTORE: Kate Stewart
SERIE: Balls in play #2 (autoconclusivo)
LIBRI PRECEDENTI:
1. Verso la base [presentazionerecensione]
GENERE: M/F, contemporaneo, sport romance
COLLANA: Romance
FORMATO: ebook e cartaceo
PAGINE: 326
ACQUISTO: Amazon
DATA USCITA: 19 febbraio

TRAMA: April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un’armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell’organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l’uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l’ex giocatore di baseball Andrew Pratch. Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…

TITOLO: La mossa del principe
TITOLO ORIGINALE: The Prince's Gambit
AUTORE: C.S. Pacat
SERIE: Captive Prince #2 
LIBRI PRECEDENTI:
1. Il principe prigioniero
GENERE: M/M, storico fantastico
COLLANA: Reserve
FORMATO: ebook e cartaceo
PAGINE: 285
ACQUISTO: Amazon
DATA USCITA: 23 febbraio


TRAMA:  Con i loro due paesi sull'orlo di una guerra, Damen e il suo nuovo padrone, Laurent, dovranno lasciarsi alle spalle gli intrighi del palazzo e concentrarsi sulle più ampie forze del campo di battaglia mentre viaggiano verso il confine per scongiurare un complotto fatale.Costretto a nascondere la sua identità, Damen si sente sempre più attratto dal pericoloso e carismatico Laurent, ma via via che la fiducia nascente tra i due uomini si approfondisce, le scomode verità del passato minacciano di infliggere il colpo mortale al delicato legame che ha cominciato a unirli…


TITOLO: Qualcosa in cui credere
AUTORE: Enedhil
GENERE: M/M, fantasy
COLLANA: Rainbow
FORMATO: ebook e cartaceo
PAGINE: 243
ACQUISTO: Amazon
DATA USCITA: 27 febbraio

TRAMA: Quando il Parco Giochi sulla collina di Accession apre i cancelli, Fabien, il razionale e diffidente fabbro del villaggio, decide di darla vinta alla curiosità e di attraversare il confine che lo separa da quel mondo fatto di ingegnosi artifici. Sotto al tendone de “Il Giardino di Ghiaccio”, circondato da atmosfere innevate e gelide statue che sembrano vive, il giovane conosce Riw, un misterioso ragazzo che dice di essere l’Inverno e che scalda il cuore del fabbro con un fuoco ben diverso da quello a cui è abituato.
A dieci anni da quell’incontro, spinto da sensazioni che non riesce più a controllare, Fabien ritorna ad Accession. Qui il suo bisogno di ritrovare quel giovane che sembrava padroneggiare la neve e il ghiaccio diventa più incalzante. Fabien vede ben presto esaudito quel desiderio, ma quando Riw gli chiede di seguirlo, rivelandogli una verità incredibile, si ritrova coinvolto in uno scontro dal quale dipende il destino del suo mondo.
In un Tempo dominato da Stagioni ed Elementi, riuscirà Fabien ad ascoltare il proprio cuore e a trovare qualcosa in cui credere?


Quale libro leggerete? Quale stavate aspettando con ansia?

Alle prossime uscite!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento