lunedì 7 maggio 2018

COVER REVEAL: Tutto l'amore che meriti di Valeria Leone


Buonasera!
Eccomi ancora qui, questa volta per mostrarvi la nuova veste di un romanzo che uscirà di nuovo, in una versione rivista e ampliata, il 30 maggio. Se ancora non conoscete Tutto l'amore che meriti, il contemporary romance autoconclusivo di Valeria Leone, direi che questa è l'occasione perfetta per recuperare la storia di Sara e Marcello. L'ebook, inoltre, sarà in vendita al prezzo di lancio di 0.99! Prima, però, andiamo a ripassare o a scoprire la trama.


Può l’incontro con uno sconosciuto che ti sembra di conoscere da sempre cambiarti la vita?
E se quell’incontro fosse stato già scritto da qualche parte?...

Questa è la storia di una ragazza con il cuore blindato, di un ragazzo che scappa e di uno che non si ferma davanti a niente.

“Meriti tutto l’amore del mondo”, questo continuano a ripeterle tutti, ma Sara non ci ha mai creduto.
Lei è la figlia sbagliata, la sorella sbagliata, una virgola alla fine di una frase che dovrebbe terminare con il punto.

Marcello è un ribelle, ha trascorso tutta la vita a fuggire dai legami, ma l’incontro con Sara sovvertirà tutte le sue convinzioni portandolo oltre ogni limite.
A nulla servirà prendere le distanze. Sara ormai è piantata come un chiodo nel suo cuore e non può fare a meno di tornare da lei ancora, ancora e ancora.

Al prossimo libro!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento