domenica 16 settembre 2018

SERIE: Game on di Kristen Callihan


La partita vincente è stato il primo libro pubblicato dalla Always Publishing. La regola dell'amico ha confermato le buone prime impressioni sulla casa editrice, la bravura di Kristen Callihan e la bellezza della serie sport romance Game on. Ora non ci servono più conferme, ma Lo schema di gioco ha comunque l'importante compito di essere all'altezza dei romanzi precedenti. Perché sì, avete capito bene, sta per arrivare in libreria il terzo volume autoconclusivo della serie che ci ha fatto innamorare dei giocatori di football più sexy e dolci del college! Dopo Drew e Gray, ora l'attenzione è tutta rivolta al centrale Dex, che arriverà nelle nostre mani il 4 ottobre, e a Fiona, sorella di Ivy (protagonista del secondo libro). Vi ricordo che si tratta di storie autoconclusive, dedicate a personaggi diversi, che quindi possono essere lette indipendentemente dalle altre; è però anche vero che le vicende vengono raccontate in ordine cronologico e che i personaggi sono collegati tra loro. Il mio consiglio è quindi quello di recuperare i libri precedenti, se ancora non l'avete fatto, per godervi al meglio l'intera serie e per non incorrere in eventuali spoiler (se poi doveste decidere di recuperarli in un secondo momento). La Game on Series è al momento composta da 5 libri, di cui l'ultimo deve essere ancora pubblicato in lingua originale, ma andiamo a scoprire quelli già (o quasi) editi in Italia!

Game on Series
1. LA PARTITA VINCENTE (Drew & Anna) [recensione]
2. LA REGOLA DELL'AMICO (Gray & Ivy) [recensione]
3. LO SCHEMA DI GIOCO (Ethan & Fiona) [recensione]
4. UN TIRO DRITTO AL CUORE (Finn & Chess)
5. Untitled 

Unica regola, non innamorarsi... mai! 
Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente.
Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.
Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?
Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!


UNICA REGOLA, CON UN AMICO... MAI! 
Gray non fa amicizia con le donne. Ci fa solo sesso. 
La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l’ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la figlia del suo agente, complice una cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l’unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all’altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero. 
Ivy non fa sesso con gli amici. 
Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d’oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits. Ma è sempre più difficile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a sconfiggere la temuta regola dell’amico e vincere il cuore di Ivy? 
Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita!


Unica regola, non arrendersi... mai! 
Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo.
L’indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile. Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante e impertinente fatina bionda. 

Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere. 
La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto. Ma dall’istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo. 
Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.


Nessun commento:

Posta un commento