lunedì 12 settembre 2016

Note d'amore di Giovanni Novara (ANTEPRIMA)


La Butterfly Edizioni presenta un nuovo romanzo per la collana Digital Emotions: Note d'amore di Giovanni Novara, su Amazon e Kindle Unlimited dal 14 Settembre. Musica e amore sono sempre un'accoppiate vincente, ma vediamo, più nel dettaglio, di cosa parla questa nuova uscita.

Trama
Andrea, 17 anni sulle spalle che pesano come un macigno, da quando ha capito di essere solo un errore per la sua famiglia, qualcuno da zittire con abiti firmati ma a cui nessuno sa leggere gli occhi. Lui, che odia le apparenze, è costretto a rifugiarsi dietro a un sorriso per nascondere le cicatrici e le delusioni.
Nel suo mondo silenzioso, fatto di parole non dette e lacrime soffocate, entra uno spiraglio di luce con l'arrivo di Emma.
Lei, così diversa dalle altre e così sfuggente, con un passato scomodo tenuto segreto per anni, mente a tutti per evitare di soffrire ancora. Ma, a volte, per quanto tu tenti di stare lontano dall'amore, questo ti travolge con la sua forza immensa, facendoti scoprire che - lì dove le parole non hanno più senso - è la musica del cuore a salvarti.


Titolo: Note d'amore
Autore: Giovanni Novara
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 130
Prezzo: 1,99 € (l'ebook resterà in offerta per una settimana a 0,99)
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Collana: Digital Emotions
Data di uscita: 14 settembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento