domenica 22 gennaio 2017

Innamorata di uno sconosciuto (Amber Series #1) di Gail McHugh (ANTEPRIMA)


Dopo la Collide Series, Gail McHugh torna in Italia con il primo volume della Amber Series, sempre con la Newton Compton. Innamorata di uno sconosciuto, il cui titolo originale è Amber to Ashes, verrà pubblicato in ebook il 24 Gennaio. Il seguito, From the Storm, non è stato ancora pubblicato neanche in lingua originale, ma per ora accontentiamoci di scoprire la storia di questo new adult. La riassumiamo in una parola? Triangolo!

Trama
Amber Moretti non se la passa troppo bene. Si sente sola e ha il cuore a pezzi. Ma appena mette piede nella mensa del campus universitario le cose cambiano. Basta un attimo, uno sguardo. Solo che gli uomini sono due, non uno. Brock Cunningham e Ryder Ashcroft sono all’apparenza l’uno l’opposto dell’altro. Brock è tenero, sensibile, sa sempre cosa dire, è il classico “bravo ragazzo”; Ryder è più rude, misterioso. Come ci si può innamorare di entrambi? Amber non credeva fosse possibile, ma decide di non opporsi, di lasciarsi andare. Almeno fino a quando un evento inaspettato non rivoluzionerà le vite di tutti e tre…

Loro due sono la tempesta che non ho sentito arrivare
Sono il fuoco e l’acqua, il giorno e la notte
Sono diventati la mia dipendenza, e non ho intenzione di oppormi


Voi siete per il bravo ragazzo o per il bel misterioso? Io non vedo l'ora di leggerlo e ve ne parlerò presto in una recensione!

2 commenti:

  1. Ciao Veronica!
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione!
    Io ho sposato un bel misterioso... che poi si é rivelato essere un bravo ragazzo più bravo di tutti i bravi ragazzi che conosco!
    Quindi non saprei scegliere!
    Un bacio e buona serata!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta!
      Grazie, mi fa davvero piacere :) Mi sa che, non scegliendo, hai fatto la scelta migliore e ti è andata davvero bene!
      Un bacio a te <3

      Elimina