giovedì 23 marzo 2017

Non ti lascerò cadere (Left Drowning #2) di Jessica Park (ANTEPRIMA)


Il 28 Marzo torna in libreria, grazie alla Sperling & Kupfer, Jessica Park con il sensuale, intenso e atteso seguito di Sei in ogni mio respiro. Nel primo volume della duologia, Blythe è "guarita" grazie all'amore di Chris e in Non ti lascerò cadere dovrà cercare di salvare Sabin dal suo passato tormentato. I personaggi saranno quindi gli stessi, ma il fratello di Chris, nonché grande amico della ragazza, avrà sicuramente un ruolo importante. 

Trama

Dopo aver affrontato il proprio inferno personale, Blythe McGuire può finalmente guardare in faccia il suo futuro che è inevitabilmente intrecciato con quello dei fratelli Shepherd. Con Chris condivide un’incredibile storia d’amore e con Sabin un’intensa amicizia che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché ora è Sabin che rischia di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona. Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio dolore e salvare se stessa, salvare Sabin potrebbe essere, per lei, la sfida più grande di sempre.


L'autrice
Jessica Park, autrice bestseller del New York Times, vive nel New Hampshire con la famiglia. Quando non scrive è possibile trovarla su Facebook a seguire stelle del rock degli anni ʼ80 (preferibilmente con un caffè in mano).

Nessun commento:

Posta un commento