giovedì 27 aprile 2017

Un imprevisto chiamato amore di Anna Premoli


Buongiorno! E oggi lo è veramente perché esce, ufficialmente, il nuovo romanzo di Anna Premoli. Da Ti prego lasciati odiare ha sfornato un successo dopo l'altro e sono sicura che Un imprevisto chiamato amore non sarà da meno. So che non ha bisogno di presentazioni e che chi era presente a Tempo di Libri sicuramente non si è lasciato sfuggire la vendita in anteprima del libro presso lo stand della Newton Compton, ma, se ci fosse ancora qualcuno che non lo conosce, vi lascio la trama che già basta e avanza per convincervi. 

Jordan è arrivata a New York con l’obiettivo di sposare un medico benestante, poi ha incontrato un “imprevisto” di nome Rory sulla sua strada…

E niente, volete già leggerlo, vero?

Trama
Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua parte, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è arrivata a New York intenzionata a darsi da fare per realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le sue possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere per la madre malata, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un primario benestante piuttosto avanti con gli anni. Ma nel suo piano perfetto non era previsto di svenire, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo...

4 commenti: