giovedì 11 maggio 2017

SEGNALAZIONE: Ti salverò di Daniela Lihodei


Buongiorno! Ho una serie di romanzi di scrittori esordienti da segnalarvi, quindi iniziamo subito. Il primo di cui vi parlo è Ti salverò, un urban fantasy che racconta la storia d'amore tra Sole e Lucas. Potete trovare questo romanzo, nato dalla penna dell'autrice self Daniela Lihodei, sia in formato digitale che cartaceo, su Amazon a questo link.

Trama
Sole è una ragazza che ha vissuto in giro per il mondo seguendo gli spostamenti causati dal lavoro di sua mamma. La solitudine è stata la sua più cara amica, ma non ha mai smesso di sperare che qualcosa sconvolgesse la sua vita. Arrivata in una nuova città cerca di crearsi nuovi amici.
Le cose cambiano però, quando incontra Lucas. Bello e misterioso, sfugge alle sue domande e gli incontri sono troppo brevi per dare il tempo a Sole di capire chi è.
Ecco avverate le speranze di Sole di vivere qualcosa di sconvolgente, sopratutto quando inizia a fare strani sogni che la porteranno a scoprire la verità. Si troveranno ad affrontare una minaccia pericolosa e saranno costretti a prendere una decisione dolorosa. Ma riuscirà Sole ad accettare quello che Lucas gli nasconde e trovare un modo per stare finalmente insieme?
Non mi accorgo della macchina mentre attraverso sovrappensiero, sento solo il rumore di un clacson e qualcuno che mi spinge facendomi cadere a terra su qualcosa di mobido.
"Ti sei fatta male?" chiede guardandomi.
Scuoto la testa stordita e rimango sospesa nel colore dei suoi occhi. Sono sdraiata su un bellissimo ragazzo dagli occhi blu cielo e i capelli biondi. Mi sta ancora guardando e io non posso fare a meno di non guardarlo, stringendo la presa sulla sua maglia.

Nessun commento:

Posta un commento