mercoledì 5 luglio 2017

Il Blog compie 1 anno e vi regala "Destiny" [GIVEAWAY TERMINATO]

Buon pomeriggio... ma soprattutto... buon compleanno!
Sì, buon compleanno a voi perché se il blog è arrivato a compiere un anno è anche grazie a voi!


Un anno fa, dopo averci pensato e ripensato a lungo, ho deciso di aprire Innamorata di un libro, principalmente per avere qualcuno con cui parlare di libri, qualcuno con cui sfogarmi dopo averne terminato uno o qualcuno con cui scambiare opinioni dopo averne letto un altro. Non mi aspettavo minimamente di poter arrivare fino a qui, neanche ci pensavo alla possibilità di raggiungere il primo anniversario. Eppure eccoci qui, dopo tantissimi libri letti, tante recensioni, alcune iniziative e, in particolare, moltissime soddisfazioni. E per questo devo ringraziare gli autori e le autrici che hanno richiesto una mia opinione sul loro lavoro, le case editrici che hanno creduto in me e nel mio piccolo spazio dedicato ai libri, le colleghe blogger che mi hanno coinvolta in blogtour e party vari o che ho conosciuto agli eventi e voi che mi "seguite", leggete quello che scrivo, commentate. Non sapete quanto mi fa piacere leggere che una mia recensione vi è piaciuta o vi ha incuriosito o che chiedete proprio a me un suggerimento sul prossimo libro da leggere, e poi sapere che vi è piaciuto. Con questo non vuol dire che sia sempre tutto bellissimo, i momenti no ci sono stati e ci saranno ancora, il pensiero di chiudere tutto ogni tanto si fa strada nella mia testa, ma poi mi ricordo che qui faccio una cosa che mi piace moltissimo, parlo di libri, e quindi se ne va veloce come è arrivato. Ad ogni modo, oggi si festeggiano i traguardi e tutte le gioie che il mio piccolo blog mi ha regalato in questi 365 giorni


Cosa manca però per rendere questo un vero compleanno? Un regalo (lo so, lo so, manca anche la torta, ma non saprei come farvene avere una fetta... facciamo che appena leggete questo post vi mangiate un gelato per festeggiare virtualmente insieme a me?)! Per me è già un regalo il fatto che siamo qui a celebrare questo primo traguardo, quindi, per una volta, non sarà il festeggiato a scartare la sorpresa. E chi allora? Ovviamente voi! Per questo primo anno insieme ho deciso di regalarvi una copia di...



Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?

Se volete provare a portarvi a casa una COPIA CARTACEA di Destiny. Un amore in gioco di Lindsey Summers non vi resta che partecipare al giveaway seguendo le solite semplici regole. Questo young adult, uscito il 25 Maggio per la Newton Compton, è la perfetta lettura da sotto l'ombrellone, quindi non lasciatevela scappare! Se avete bisogno di un ripasso o se ve la siete persa, vi lascio qui la mia recensione.

Per partecipare al giveaway dovete completare il form qui sotto e seguire i semplici passi che sono riportati. Seguire la pagina Instagram e condividere il post nelle vostre pagine social (diverse da Facebook) è del tutto facoltativo e quindi non necessario per avere la possibilità di vincere. Servirà soltanto a farvi guadagnare qualche punto in più. Ricordate di completare i passaggi in tutte le parti e, per qualsiasi problema, potete contattarmi dove meglio credete. 
P.S. Se avete problemi ad iscrivervi ai Lettori Fissi potete seguire qui il "tutorial".

Avete tempo per tentare la fortuna fino a mercoledì 19 Luglio. Il 20 ci sarà l'estrazione (eseguita direttamente da Rafflecopter) e il vincitore verrà contattato da me per fornirmi l'indirizzo a cui spedire il libro.
P.S.: Il concorso è aperto solo ai residenti in Italia e il libro verrà spedito tramite posta con il servizio piego libri ordinario.

Vi ho detto tutto, non mi resta che augurarvi BUONA FORTUNA!!!

Grazie a tutti per aver partecipato e aver festeggiato con me questo traguardo! Spero di ritrovarvi tutti qui anche in futuro e, quando volete, lasciate un commento per segnalare il vostro passaggio... mi può solo fare piacere. Ma basta con le chiacchiere... vi lascio all'annuncio del vincitore...


a Rafflecopter giveaway

Complimenti Marco! Controlla l'email 😉



39 commenti:

  1. Il libro ce l'ho già quindi non partecipo, ma ci tenevo a farti gli auguri per questo primo anno! ♥

    RispondiElimina
  2. Augurissimi per questo traguardo raggiunto!
    Sono una lettrice silenziosa, mi piace il modo in cui recensisci i libri e dai la tua opinione!

    Grazie mille per l'opportunità! Questo è un libro che desidero da tanto!

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=924207791064286&id=100004252210765

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Se qualche volta ti va di lasciare la tua opinione su un libro che hai letto, mi fa solo piacere ;)
      Buona fortuna! <3

      Elimina
  3. Auguri per la prima candelina del blog e grazie per questo bel regalo. Partecipo volentieri
    Seguo fb e blog come Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. auguroni!
    partecipo volentieri perchè mi ispira tanto sto libro!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Veronica, complimenti per il tuo blog e la determinazione!! 😊 Non sembra, ma il primo anno di blog penso sia una bella palestra per allenare la tenacia, quindi questi festeggiamenti sono più che meritati!! 🎂 ☺ 🎉 Buon Compleanno al tuo blog dunque!! 😉
    Quel che mi piace è l'ordine e la precisione del blog, la cur che ci metti nelle recensioni, nello scegliere le immagini, nella scelta anche dei libri che leggi e recensisci... per ora mi piace quel che fai e penso che tu abbia anche nuove idee in mente, vero? 😉
    Partecipo con molto piacere ai tuoi festeggiamenti e chissà... incrocio le dita! 😉 Ho compilato il form e condiviso come richiesto... 🍀 e continua col tuo entusiasmo!! 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara!
      Hai proprio ragione e, sì, ho già qualche nuova idea in mente ;)
      Grazie ancora <3

      Elimina
  6. Ho il libro in lista desideri quindi partecipo molto volentieri!!ti faccio tantissimi auguri per questo primo compleanno e inoltre tantissimi complimenti per le tue recensioni molto curate e per tutto il Blog in generale!!!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di primo anno !!! beh io adoro tutti i blog che parlano di libri...questa è la mia passione e mi piace tutto ciò che ne parla o mi da nuovi titoli da scoprire!!
    lettore fisso Patrizia Gangi
    ti seguo su fb con il nome Patrizia Gangi
    ti seguo su instagram con il nick patry_1986
    mail: patty_1986@hotmail.it
    link di condivisione fb: https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10214199201879461
    link di condivisione twitter: https://twitter.com/1986Gangi/status/882771607621685248
    link di condivisione google+ : https://plus.google.com/u/0/110128097144545014629/posts/TxGqiZfTpum
    non ti trovo su twitter :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      No, non ci sono ancora su Twitter... ma potrei farci un pensierino ;)

      Elimina
  8. Innanzitutto buon compleanno del blog! 💖🎂🎉
    Cosa mi è piaciuto del tuo blog? Di solito leggo ma non commento, ma posso dire che mi è piaciuto il modo in cui lo gestisci e le tue scelte letterarie, molto affini con le mie.
    Partecipo volentieri al giveaway, compilato il form con le informazioni richieste, se il like alla pagina Facebook, che c'era già, non dovesse vedersi, faccio uno screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Ne sono contenta, se qualche volta vuoi lasciare anche la tua opinione su un libro di cui parlo, mi fa solo piacere :)
      Tranquilla per il mi piace, lo vedo ;)

      Elimina
  9. Buon Compleanno al tuo blog!mi piace che sia un blog sempre aggiornato con recensioni serie e accurate. Vorrei vedere sempre più recensioni magari anteprime dei libri e consigli di lettura.
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Una rubrica con dei consigli diretti e magari più mirati potrebbe essere un'idea, grazie ;)

      Elimina
  10. Buon Compleanno a questo dolcissimo angolino ❤
    Davvero un gran bel traguardo, ti auguro di continuare a coltivare questa tua grande passione insieme a tutti noi ❤
    Anche se non ci sono spesso, mi piace leggere ciò che scrivi, le tue emozioni mi trasmettono tanto ❤

    Partecipo molto volentieri al Giveaway ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo su tutti i social che uso, ovvero: Facebook e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    ( Oltre a questi 3 social, uso anche Twitter... ma non so se ci sia una pagina dedicata al blog, non sono riuscita a trovarla )
    Ho condiviso questo post su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Innamorata di un libro " + 1 amica :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK:
    https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210489896017439?pnref=story
    Ho condiviso questo post su Google+ taggando la pagina del blog " Innamorata di un libro Blog "
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/E3wNEH4ao5V
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa davvero piacere <3
      Bravissima, sei stata molto precisa! Hai ragione, su Twitter non ci sono, ma magari aprirò presto un profilo anche lì... vediamo ;)

      Elimina
  11. tanti ma tanti auguri! del blog mi piacere molto la grafica e i colori
    mi piacerebbe che creassi una rubrica sui nuovi libri di prossima uscita sopratutto se riguardano le saghe
    confermo partecipazione
    grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      La grafica è molto semplice (perché, lo ammetto, sono negata in queste cose!), ma sto pensando di cambiarla un po'. Sicuramente manterrò i colori, visto che piacciono :)

      Elimina
  12. tanti auguri di blogleanno!!!
    mi piace tanto il modo in cui è sono recensiti i libri
    ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1813115428715564

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri! Questo blog è molto bello, interessante e fresco <3 Mi piace così com'è ^_^

    RispondiElimina
  14. Augurissimi :-) Cento miliardi di questi giorni :-)

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri per questo tuo primo traguardo! Il tuo blog è veramente bello e ben curato e i libri di cui parli rispecchiano sempre i miei gusti.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri per questo primo traguardo e comllimemti per quedto angolo di parsdiso! Partecipo molto volentieri grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  17. Tantissimi Auguri per il primo anno del Blog ^_^ Scommetto che non sarà sempre stato facile gestirlo e magari hai pensato anche di mollare, ma ti assicuro che hai fatto un buon lavoro, ho spulciato un po in giro. Qualche consiglio che posso darti magari di modificare la grafica ma senza cambiare colore lo trovo molto rilassante e fa piacere stare in un angolo rilassante <3 Ancora tantissimi Auguri ^_^
    Lettori fissi: Salvatore Illiano
    Mail: salvatoreilliano95@hotmail.it
    Facebook :Salvatore illiano


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere saperlo perché ogni tanto quel pensiero c'è...
      Sono d'accordo sulla grafica, infatti è una delle cose che voglio modificare ;)

      Elimina
  18. Partecipo tantissimi auguri per questo primo anno del blog 😄😘 sono iscritta al blog come Romeo Sharon, la mia email è sharyssh@gmail.com vi seguo su fb come Romeo Sharon 😊

    RispondiElimina
  19. Partecipo augurii per questo primo anno sono iscritta al blog come Maria vittoria Attinà la mia email è vittoria6@live.it vi seguo su fb come Mari Attinà 😊☺

    RispondiElimina