mercoledì 4 aprile 2018

SERIE: Il duetto rubato di B.B. Reid


Buonasera!
La Always Publishing arriva alla sua quarta pubblicazione e dimostra di voler accontentare le appassionate lettrici di ogni tipo di romance. Con Bandit, infatti, si sposta nell'affascinante e controverso mondo del dark romance, portando in Italia la regina delle storie d'amore oscure e adrenaliniche, B.B. Reid. Questa nuova uscita era già stata annunciata, ma finalmente scopriamo cover, data d'uscita e trama. Questo primo volume della duologia Il duetto rubato arriverà in libreria e negli store online il 26 aprile, ma non temete perché anche il seguito sarà presto nelle vostre mani. Pronte a scoprire cosa succede quando il diavolo incontra il suo angelo?

Un’eredità scomparsa,
un figlio rapito,
un segreto pericoloso.

Lei era la sua ossessione.
Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta, fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight.
Stavolta per derubarlo.

Lui era il suo peggior incubo.
Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerare che una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian.
Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro, la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.
Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo.

Niente è ciò che sembra.

Nessun commento:

Posta un commento