La Always Publishing ha già dimostrato di voler e di poter accontentare le appassionate lettrici di ogni tipo di romance. Con Bandit, infatti, si è spostata nell'affascinante e controverso mondo del dark romance, portando in Italia la regina delle storie d'amore oscure e adrenaliniche, B.B. Reid. Il primo volume della duologia Il duetto rubato è arrivato in libreria e negli store online il 26 aprile, ma la conclusione della storia tra Angel e Mian sarà prestissimo nelle nostre mani. Knight uscirà infatti il 26 luglio, in ebook e cartaceo, e finalmente potremo scoprire come andranno avanti le cose tra un angelo e il suo diavolo. Pronte a tornare all'inferno?
Il duetto rubato
1. BANDIT [recensione]
2. KNIGHT
Il duetto rubato
1. BANDIT [recensione]
2. KNIGHT
Un’eredità scomparsa,
un figlio rapito,
un segreto pericoloso.
Lei era la sua ossessione.
Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta, fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight.
Stavolta per derubarlo.
Lui era il suo peggior incubo.
Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerare che una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian.
Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro, la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.
Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo.
Un segreto svelato.
Una vendetta consumata.
Una guerra alle porte.
Mian Ross ha fatto di tutto per proteggere suo figlio, scontrandosi con segreti a lungo celati, arrivando a scoprire la profondità delle tenebre dell’uomo che, prima di occupare i suoi incubi, aveva per lungo tempo occupato il suo cuore.
Ma ora Mian non teme più Angel Knight.
Insieme non hanno trovato una favola, hanno trovato una guerra.
Per Angel il potere e la sete di vendetta si sono rivelati alleati inutili. Quale sarà la prossima mossa del Sesto Cavaliere?
È disposto ad annientare ogni suo nemico, ad abbandonare il suo trono, a mettere a rischio la sua stessa vita pur di proteggere la sua ossessione.
Ma alcuni tradimenti non posso trovare perdono.
Bandit vi ha lasciato col fiato sospeso con le sue domande, Knight ve lo ruberà con le sue rivelazioni.
B.B. Reid torna a stupire con la conclusione perfetta per la sua fiaba d’amore contorta, Bandit.
La storia oscura e adrenalinica di Angel e Mian prosegue in un romanzo dalle svolte imprevedibili, in cui niente è scontato fino all’ultima pagina.
Il capitolo che chiude il Duetto Rubato è una storia da leggere tutto d’un fiato, col cuore in gola.
Al prossimo libro!
Veronica
Nessun commento:
Posta un commento