mercoledì 6 giugno 2018

COVER REVEAL: Invincibile di Jane Harvey-Berrick e Stuart Reardon


Buongiorno con il botto!
Grazie al Cover Reveal di oggi sono sicura che renderò più bello il vostro mercoledì... o, meglio, sarà la cover a rendere tutto più bello! Ma la notizia che questo post porta con sé non è da meno, anzi. Perché Jane Harvey-Berrick, l'autrice che lo scorso anno ci ha incantati tutti con il mondo del circo, magnificamente descritto ne Il viandante, sta per tornare! La The Traveling Series ha ancora qualcosa da dirci, ma quello che vi presento oggi è uno standalone che nulla ha a che fare con la serie precedente. Dopo circensi e stuntman, arriviamo ad uno sport romance più tradizionale sul rugby, sport praticato anche da Stuart Reardon, il modello che ha fatto sognare tante lettrici di romance (lettrici molto più fortunate, quasi sempre, di noi italiane) e che firma questo romanzo insieme alla Berrick. Ma andiamo finalmente ad ammirare la copertina che avrà Invincibile, in uscita il 7 giugno solo in cartaceo, per essere disponibile in tempo per il Rare di Roma, e il 17 dicembre anche in ebook. Anche questa volta, i miei più sinceri complimenti alla Delrai Edizioni per la cura che sempre riserva alla parte grafica dei suoi gioiellini!



Quando il mondo ti cade addosso.
Quando dicono che sei finito.
Quando la tua mente è distrutta, cerca di ripetere: 
io mi alzerò, 
io tornerò 
e sarò invincibile.

Nick Renshaw è un giocatore di rugby professionista, dalla futura brillante carriera. Un infortunio improvviso, però, rischia di minare quanto costruito finora: il pericolo è rimanere fuori dai giochi. Sarà Anna Scott, una psicologa sportiva lungimirante, a occuparsi del suo percorso di riabilitazione fisica e psicologica. L’attrazione tra loro, anche se lui è già legato a un’altra donna, non permette a entrambi di essere lucidi e rimanere lontani, così Nick si ritrova a dover fare scelte difficili oltre che compromettenti per se stesso e la sua vita. Tutti gli voltano le spalle, ma Anna no, lei è diversa, lei lo ama. Nessun divieto potrà mai far finire la loro relazione, nessuna distanza, perché il loro sentimento sincero è capace di vincere qualsiasi ostacolo, anche se così facendo entrambi toccheranno il fondo. 

Un romanzo capace di toccare le corde profonde dell’anima, dove la passione per lo sport si mescola alle vicende della vita, normali e straordinarie. Quando l’amore scende in campo, non importa chi è vincente, perché sarà sempre invincibile.

Gli autori
Jane Harvey Berrick è un'autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell'Oceano, in compagnia del cagnolino Pip.
Stuart Reardon è stato un giocatore di rugby professionista. Ha giocato per diverse squadre e con la Gran Bretagna. Il suo primo libro con Jane Harvey-Berrick è Invincibile, un romance sul rugby. Attualmente è un modello e lo si può trovare su numerose copertine di romanzi rosa. Puoi seguirlo su tutti i social e sul suo sito internet: www.stuartreardon.co.uk.


Al prossimo libro!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento