Eccomi di nuovo qui per parlarvi di una novità nel panorama romance. Mettete insieme sport romance, una famiglia numerosa e sopra le righe, due diverse classi sociali che si fondono, un playboy e una ragazza "maschiaccio" e otterrete Il ritmo perfetto, primo volume della Lucas Brothers Series di Jordan Marie, portata in Italia dalla Hope Edizioni. Direi che di elementi particolari ne abbiamo già parecchi, quindi non mi resta che lasciarvi alla mia recensione in chiusura di questo Review Tour!
Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto!
CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no.
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero?
Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta.
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco.
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.
Sicuramente, come dico tante volte, ci ritroviamo davanti ad una storia che, nella sua trama generale, è già letta e riletta. Eppure, in questo caso, alcuni elementi la rendono in realtà molto particolare ed originale. Uno sport romance con lui campione di golf, per esempio, lo avete mai letto? Io no! E l'autrice è anche riuscita a rendere sexy un uomo che pratica a livello agonistico lo sport che, a detta di molti, è il più noioso in assoluto. Gran parte del merito va all'ironia di cui questo romanzo è pieno, ma vi assicuro che il risultato è più che piacevole!